Vai al contenuto

Foto troppo ritoccate? Le vip tirano fuori l’ironia e si prendono in giro

Pubblicato: 09/07/2019 16:36

In Italia aveva iniziato Elisabetta Canalis ma presto l’ex velina ha guadagnato seguito tra le amiche amanti dei social. Se i social ora brulicano di foto di vip ritoccate male e di didascalia che ironizzano sull’uso del fotoritocco, non c’è da stupirsi, un po’ di ironia non fa male a nessuno.

L’ironia arriva dall’estero

La prima vip ironica è stata Lele Pons, star molto conosciuta sul web, ha preso la palla al balzo per prendere in giro un po’ tutta la sua categoria. Le più simpatiche e autoironiche hanno colto la palla al balzo e si sono messe in discussione, tra queste anche l’italianissima Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi

Ad aprire le danze è stata proprio Elisabetta Canalis: “E comunque basta con sta storia che ci ritocchiamo le foto, brutta cosa l’invidia“, scrive sui social decisa a sdrammatizzare. Le amiche vip commentano ridendo qualcuna di loro non si tira indietro.

A farsi tentare dal nuovo gioco è stata Alessia Marcuzzi che in uno degli ultimi scatti postati online “esagera” anche lei diventando altissima e con uno strano lato b. “Ecco, adesso diranno che mi sono photoshoppata…ho solo fatto tanto girotonic e pilates, brutti invidiosi“, scherza con gli utenti.

Il ritocchino che fa arrabbiare gli utenti

L’ultima “vittima” del fotoritocco è Chiara Nasti che ha esagerato e sformato il gomito, un po’ troppo appuntito per essere normale. Naturalmente ai fan non sfugge niente e la influencer ha dovuto fare i conti con l’altro lato dei social: se prendi in giro i tuoi follower, questi rispondono. Sarà per questo che al pubblico italiano tanto piace la moda portata in patria dalla Canalis? Pare proprio di sì.

Visualizza questo post su Instagram

Forget the mistake, remember the lesson.

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Ultimo Aggiornamento: 09/07/2019 16:37