Vai al contenuto

Serena Grandi accusa l’ex compagno di violenza e chiede aiuto sui social

Pubblicato: 09/07/2019 11:43

Serena Grandi vittima di una vera e propria ossessione da parte del suo ex compagno, che non si sarebbe rassegnato alla fine della loro storia. È la denuncia dell’attrice sui social, arrivata all’attenzione dei follower con un post in cui sono spiegati alcuni passaggi della condizione che, da tempo, si troverebbe a vivere. A corredo dello sfogo uno screeenshot che documenterebbe l’intenso traffico telefonico in entrata da parte di un numero sconosciuto.

Serena Grandi si sfoga contro il suo ex

È uno sfogo in piena regola quello di Serena Grandi che, attraverso il suo profilo Instagram, ha deciso di rivelare a tutti la sua attuale situazione. Già nel 2018, ai microfoni di Tgcom24, aveva parlato di quella che sarebbe una persecuzione capace di cambiare le sue abitudini e provocarle una tensione costante.

Stavolta il suo focus riguarda le continue telefonate che sarebbe costretta a ricevere, fino alla scelta di spegnere il cellulare: “(…) Sento la necessità di dover mostrarvi questo screenshot, uno dei tanti purtroppo. Da quando ho concluso la mia storia con quest’uomo (…) questo è stato il risultato insieme ad altre cose cose squallide e prive di ogni ritegno“.

Visualizza questo post su Instagram

Oggi ho deciso di tralasciare la mia educazione e il mio estremo senso di privacy, perché sento la necessità di dover mostrarvi questo screenshot, uno dei tanti purtroppo. Da quando ho concluso la mia storia con quest’uomo, (poiché la sua vicinanza non ha fatto altro che ledere alla mia vita), questo è stato il risultato insieme ad altre cose cose squallide e prive di ogni ritegno. Pensare che ogni sera mi vedo costretta a dover spegnere il telefono poiché è un continuo di chiamate mirate probabilmente a farmi impazzire e a violare la mia intimità e quello delle mie mura. Io ho i miei affetti lontani, mio figlio a Milano, e trovo una violenza il dovermi privare di un mezzo che è adibito alla comunicazione, non all’ossessionare qualcuno poiché qualcuno non si rassegna. Tralasciando Il fatto che questo “uomo” più di una volta ha cercato di entrare in casa mia, e quando mi sono rivolta alle forze dell’ordine mi è stato detto qualcosa che assomigliava a “ingaggi qualcuno per difenderla” ma in tono rivolto ad affidarmi alla malavita per tutelarmi, e la cosa la trovo di una tristezza infinita. Ma il tempo è galantuomo. Tralasciando che il fatto che la stessa persona, aveva clonato i miei dati icloud per rilevare la mia posizione e purtroppo per rubare dei miei contatti. So che purtroppo nel mondo ci sono cose molto peggiori, e che la legge interviene sempre quando e troppo tardi…ma cosa dobbiamo restare danneggiate o matte per avere un minimo di tutela si queste violenze di genere? Io perché ho sangue freddo, e sono una donna forte, ma ci sono donne che al mio posto veramente si demoliscono e questo perché? Io non ci sto più, e sono a chiedere a voi un consiglio, un suggerimento è vi chiedo supporto nel lottare verso chi un NO e un FINE non lo vuole capire. Chiedo aiuto a voi, non voglio più vivere nella paura che le mie parole non vengano ascoltate, e che le mie mura vengano violate…io sono nata libera è la mia libertà non la potrà arginare nessuno, se non quel qualcuno che dall’alto ci osserva. #stopallaviolenzasulledonne #violenzapsicologica #violenzadigenere

Un post condiviso da ?????? ? (@serena.grandi) in data:

A detta dell’attrice, l’uomo che fu il suo partner non si sarebbe mai rassegnato alla fine della loro relazione e con la sua condotta ossessiva minerebbe la sua serenità e libertà personale.

(…) è un continuo di chiamate mirate probabilmente a farmi impazzire e a violare la mia intimità e quello delle mie mura. Io ho i miei affetti lontani, mio figlio a Milano, e trovo una violenza il dovermi privare di un mezzo che è adibito alla comunicazione, non all’ossessionare qualcuno poiché qualcuno non si rassegna“.

La richiesta d’aiuto dell’attrice

Lo sfogo di Serena Grandi prosegue sempre più incisivo e allarmante, con un ritratto impietoso della sua condizione. Secondo il suo racconto, l’uomo in questione si sarebbe spinto oltre, cercando addirittura di introdursi nella sua abitazione.

Quando mi sono rivolta alle forze dell’ordine mi è stato detto qualcosa che assomigliava a ‘ingaggi qualcuno per difenderla’ ma in tono rivolto ad affidarmi alla malavita per tutelarmi, e la cosa la trovo di una tristezza infinita“.

L’ex compagno avrebbe clonato i suo dati per rilevare la sua posizione e adesso Serena Grandi si dice pronta a una pubblica battaglia. Non prima di una esplicita richiesta al popolo del web: “Chiedo aiuto a voi, non voglio più vivere nella paura che le mie parole non vengano ascoltate, e che le mie mura vengano violate (…)“.

*immagine in alto: fonte/Instagram Serena Grandi, dimensioni modificate