Treviso, un uomo italiano di 50 anni è stato arrestato e risulta al momento accusato di maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona e rapina. L’uomo negli ultimi 5 anni ha tenuto moglie e figlia segregate in casa.
La turpe vicenda è emersa a seguito di un incidente automobilistico causato dallo stesso 50enne nel quale è intervenuta la polizia. Sul corpo della donna sono stati trovati segni di percosse.
Treviso: tiene moglie e figlia segregate
La vicenda è emersa per puro caso, l’uomo, un 50enne originario di Maserada di Piave, provincia di Treviso è rimasto ferito in un incidente stradale. Durante l’indagine di rito la polizia ha scoperto che l’auto coinvolta nel sinistro era intestata ad una donna, ovvero la compagna del 50enne. La donna è stata trovata segregata in casa insieme alla figlia adolescente. La donna è una 40enne di origine brasiliana mentre la figlia della coppia ha solo 14 anni.
La scoperta a causa di un incidente
Come si legge su Oggi Treviso, tutto ha avuto inizio nella notte tra il 9 e il 10 luglio, quando la polizia è stata allertata dagli operatori del Suem che c’era appena stato un incidente. Sul posto un uomo di circa 50 anni in evidente stato di alterazione psicofisica da alcool. Il veicolo guidato dall’uomo era andato a sbattere contro un albero posto all’ingresso della tenuta dello stesso.
Durante gli accertamenti gli agenti di polizia hanno fatto la drammatica scoperta, all’interno del casolare c’erano due persone chiuse dentro, la donna e sua figlia appunto.
Dietro l’accaduto ci sarebbe stato un litigio con la donna che avrebbe raggiunto toni e gesti violenti. A seguito dell’alterco il 50enne è uscito di casa furente chiudendo madre e figlia dentro. Alterato dalla collera e dall’alcool è salito in macchina e poco dopo si è verificato l’incidente. Pare che l’incidente sia stato un atto volontario dell’uomo, l’uomo ora si trova in carcere a Treviso.