Vai al contenuto

Isola d’Elba, esplode una palazzina: feriti, un morto e un disperso

Pubblicato: 23/07/2019 08:12

Dalle 4.45 i vigili del fuoco lavorano senza sosta per salvare le persone sotto le macerie dopo che una palazzina è esplosa all’Isola d’Elba. Nella casa c’erano 5 persone: ancora un disperso.

Esplode una palazzina

Questa mattina all’alba una palazzina bifamiliare all’Isola d’Elba sarebbe esplosa a causa di una fuga di gas. Cinque le persone sotto le macerie, sembra che tutte appartengano alla stessa famiglia. 3 persone sono state estratte dalle macerie dai vigili del fuoco e soccorse per essere portate in ospedale. I dispersi erano due, ma uno è stato individuato tra le macerie, e si sta lavorando per riuscire a recuperarlo.

Un morto

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 8.33 – La persona recuperata in questi ultimi minuti dalla macerie della casa esplosa è deceduta. La vittima è un uomo di 68 anni. Una persona resta ancora dispersa, e si tratta della moglie dell’uomo deceduto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 23/07/2019 12:54

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure