Vai al contenuto

Paolo Belli fa una tenera dedica all’amico Bruno Arena,dei Fichi d’India

Pubblicato: 29/07/2019 19:05

Bruno Arena comico amatissimo dei Fichi d’India è stato costretto ad allontanarsi dalle scene dopo il devastante aneurisma che lo colpì anni fa. L’artista però sempre stato molto ben voluto nell’ambiente e nonostante la sua attuale assenza dalle scene è spesso nei pensieri di amici e colleghi.

L’ultimo che ha voluto fargli una dedica speciale è lo storico volto di Ballando Con Le Stelle, Paolo Belli, che con un post apparso sul suo profilo Twitter, ha voluto dimostrare al comico tutto il suo affetto.

La preziosa compagnia di Bruno

Per molte personalità influenti dello spettacolo e artisti, l’amicizia e la compagnia di Bruno sono un bene davvero prezioso, un vero onore. Il tempo speso insieme a lui è di vera qualità. Si evince perfettamente dalle parole di Paolo Belli, ad esempio che ha pubblicato una foto che lo ritrae proprio in sua compagnia.

È sempre bello stare in tua compagnia. Ti voglio bene amico mio” scrive il musicista affezionato, ricordando l’ incontro con l’amico.

L’aneurisma

Bruno Arena ha acquistato fama nazionale al fianco dell’amico e collega Max Cavallari, conosciuti al grande pubblico come il duo I Fichi d’India. La popolarità è esplosa con Zelig uno dei format di cabaret televisivo più amati d’Italia. Presto il successo esplode anche sul grande schermo con il primo film dei Fichi d’India, Amici Ahrarara.

Poi nel 2013 l’evento che ha costretto il duo a cessare la sua attività: l’aneurisma che colpì Arena, un pomeriggio, proprio durante le prove di Zelig. Il comico fu trasportato d’urgenza al San Raffaele di Milano. Lì l’artista fu sottoposto ad un delicato intervento e riuscì a salvarsi. Le conseguenze però sono state pesanti e ancora oggi Bruno è costretto a convivere con le cicatrici di quel dramma.

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2019 19:06