Vai al contenuto

Giallo sulla morte di Andrea Cuccu, 45enne sparito da Carbonia e ritrovato cadavere

Pubblicato: 30/07/2019 10:50

Era scomparso il 25 luglio scorso da Carbonia, città sarda in cui viveva, Andrea Cuccu, un artigiano 45enne con una grande passione per la pesca. Di pochi minuti fa, è la notizia del ritrovamento del suo corpo senza vita.

La scomparsa di Andrea Cuccu

Dal 25 luglio scorso né i familiari né gli amici di Andrea Cuccu avevano più avuto notizie di lui. Era sparito nel nulla da Carbonia, la sua città, e su Facebook amici e parenti avevano condiviso appelli per ritrovarlo, affinché chiunque lo avesse avvistato o incontrato contattasse immediatamente i Carabinieri. I familiari dell’artigiano 45enne avevano infatti già denunciato la sua scomparsa ai militari dell’Arma.

Si era allontanato da casa nel tardo pomeriggio di giovedì scorso a bordo della sua auto, una Jeep Cherokee. Purtroppo, anche i tentativi di contattarlo telefonicamente erano andati a vuoto quasi da subito: dopo poche ore dalla sua scomparsa, infatti, il suo cellulare risultava spento o non raggiungibile. Nessuno era riuscito dunque a mettersi in contatto con lui subito dopo la sua misteriosa sparizione.

Il ritrovamento del corpo senza vita di Andrea Cuccu

Come riporta L’Unione Sarda, notizia di pochi minuti fa è che Andrea Cuccu è stato purtroppo ritrovato cadavere. Il corpo senza vita dell’artigiano 45enne è stato rinvenuto questa notte nella località costiera di Bruncu Teula, frazione di San Giovanni Suergiu, a pochi chilometri di distanza dalla sua città, Carbonia. Sono ancora tutte da chiarire le cause del suo decesso.

Sul posto, pare siano attualmente in corso gli accertamenti dei Carabinieri e degli agenti del Corpo forestale che sembra si siano riservati di mantenere il massimo riserbo sulle indagini che stanno conducendo. Il ritrovamento del corpo di Andrea Cuccu lascia distrutti i familiari e gli amici che sul suo profilo Facebook stanno scrivendo messaggi di cordoglio per il 45enne scomparso e poi trovato senza vita.

Ultimo Aggiornamento: 30/07/2019 11:29