Spettacolo

Mara Venier nonna spensierata a Santo Domingo con tutta la “big” family

Santo Domingo distende i nervi a Mara Venier e Nicola Carraro che stanno trascorrendo le vacanze estive insieme alla loro famiglia e al loro piccolo Claudietto, nipotino orgoglio di Nonna Mara
mara venier al mare

Mara Venier, in vista dell’agenda fitta d’impegni che già da settembre la farà correre da uno studio televisivo all’altro, si concede e gode le vacanze estive in quel di agosto. Vacanze calde per la conduttrice di Domenica In, in questi giorni a Santo Domingo in compagnia di tutta la sua “big family”.

Mara Venier rilassata a Santo Domingo

Su Instagram Mara Venier documenta i felici momenti che sta trascorrendo a Santo Domingo in compagnia dei suoi cari. Le foto di lei sorridente e baciata dal sole a Playa Minitas, a Casa de Campo. Ad immortalarla, il più delle volte, è il suo innamoratissimo Nicola Carraro, con lei a Santo Domingo.

E anche in costume, Mara Venier fa la sua bellissima figura mostrando un fisico invidiabile ma sopratutto una leggerezza e un sorriso che fanno davvero gola a molti.

Vogliamo parlare della bellezza di mia moglie?”

A far perno sulla bellezza della Venier, è proprio lo stesso Carraro che postando una foto della moglie in costume sulla spiaggia così commenta: “Ma vogliamo parlare della bellezza di mia moglie?“. Ovviamente, nei commenti, si sprecano i commenti in favore del loro amore che lo suggellano.

Visualizza questo post su Instagram

Ma vogliamo parlare della bellezza di mia moglie? ❤️

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000) in data:

Zia Mara sì, ma soprattutto “Nonna Mara”

La Repubblica Dominicana fa distendere i nervi e fa risplendere i capelli, questo è indubbio.

Dopo i primi giorni trascorsi come una “fuga d’amore in solitaria” in compagnia di Carraro, la coppia è stata raggiunta dal figlio Paolo e dalla sua compagna Valentina, la mamma dell’amatissimo nipote della Venier, il piccolo “Claudietto”.

E proprio il piccolo Claudietto, orgoglio di nonna Mara, è protagonista di numerosi scatti poi postati sui social. E non mancano nemmeno i video in cui nonna Mara si cimenta nelle vesti di ballerina: “ Le mie serate preferite… noi balliamo“.

*immagine in alto: Mara Venier. Fonte/Instagram Nicola Carraro (dimensioni modificate)

Potrebbe interessarti