Vai al contenuto

Borriello ritrova la passione con la modella brasiliana

Pubblicato: 23/08/2019 16:55

Un’estate bella bollente per Marco Borriello e non parliamo delle temperature sfiorate dalle mete in cui si è rilassato. Il bel calciatore pare infatti che abbia ritrovato la serenità insieme ad una bellissima modella brasiliana da 360mila follower su Instagram, Sofia Resing.

Borriello innamorato

A lanciare lo scoop come spesso accade è stato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi. Addirittura il calciatore è riuscito ad accaparrarsi la prima pagina del settimanale, simbolo che il suo flirt è destinato a riscuotere successo e speriamo, questa volta, anche a durare. Non è dato sapere molto sui due se non che si sarebbero conosciuti grazie a terzi. Pare infatti che Marco Borriello e la Resing avessero amici in comune a Formentera, l’isola galeotta del loro incontro.

Visualizza questo post su Instagram

Memories of an epic summer ✨✨✨ #eurosummer

Un post condiviso da SOFIA RESING (@sofiaresing) in data:

La modella da capogiro

A dire il vero, Gabriele Parpiglia sembra essere l’unico a sapere sempre qualcosa in più degli altri. Interpellato a riguardo, dilungandosi sull’amico Borriello pare che Parpiglia abbia la convinzione in tasca: “Lui è innamoratissimo“. Superato dunque l’empasse dei primi appuntamenti, il calciatore e la modella internazionale avrebbero fatto breccia l’uno nel cuore dell’altro. “Non si vedeva un Borriello così da tempo“, ha commentato sempre Borriello e qui, verrebbe da aggiungere “sì, dai tempi di Belén“. Dei due non esistono al momento scatti particolarmente significativi ma si sa che hanno trascorso piacevole ore insieme a bordo della barca di lui. Chissà che la modella appena 28enne non possa scrivere una nuova pagina nel cuore di Borriello, 37enne voglioso di innamorarsi ancora.

Visualizza questo post su Instagram

αντίο Mikonos ?

Un post condiviso da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

*immagine in alto: fonte/Instagram (dimensioni modificate)

Ultimo Aggiornamento: 23/08/2019 16:56