Vai al contenuto

È morta la figlia di Luis Enrique: aveva 9 anni

Pubblicato: 30/08/2019 08:13

Una tragedia assurda per Luis Enrique. L’ex ct della Spagna ha annunciato che sua figlia, Xana, è morta. La piccola aveva appena 9 anni e combatteva contro un osteosarcoma.

L’annuncio di Luis Enrique

A dare l’annuncio è stato lo stesso allenatore tramite i suoi canali ufficiali: “Nostra figlia Xana è venuta a mancare questa sera all’età di nove anni dopo aver lottato per cinque lunghi mesi contro un osteosarcoma“. E ancora: “Ringraziamo tutti coloro che ci hanno mostrato il loro affetto durante questi mesi e siamo grati per la discrezione e per la comprensione mostrata. Vogliamo anche ringraziare il personale degli ospedali San Joan de Deu y Sant Pau per il loro impegno e per la loro gentilezza: i medici, gli infermieri e tutti volontari, con una menzione speciale all’equipe di cure palliative del Sant Joan de Deu“.

L’ultima parte del messaggio è dedicata alla piccola: “Ci mancherai tantissimo, ma ti ricorderemo ogni giorno della nostra vita, con la speranza che un giorno ci incontreremo di nuovo. Sarai la stella che guiderà la nostra famiglia. Riposa in pace, Xanita“.

La vicinanza degli amici

In queste ore moltissimi amici e sportivi gli stanno mostrando il proprio supporto. Anche la Roma, che Enrique aveva allenato, ha scritto un messaggio: “L’ASRoma si stringe attorno alla famiglia di Luis Enrique in questo momento di dolore. Coraggio Mister“.

Visualizza questo post su Instagram

??????????❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri) in data:

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2019 08:20