Vai al contenuto

La figlia di Paul Walker abbracciata alla figlia di Vin Diesel: commozione sui social

Pubblicato: 02/09/2019 16:23

Uno scatto commovente che riapre una ferita mai veramente ricucita nel cuore dei fan di Paul Walker, l’attore morto a soli 40 anni, vittima di un incidente stradale il 30 novembre del 6 anni fa. A distanza di anni, a far brillare gli occhi e i ricordi dei tanti che hanno amato il padre, è la figlia di Walker, Meadow. Proprio come il papà, anche lei è fortemente legata a Vin Diesel e a sua figlia Hanina Sinclair.

La commovente amicizia tra Meadow e Hanina

Uno scatto da oltre 100 mila like quello apparso da qualche giorno sul profilo Instagram di Meadow Walker, la modella e figlia dell’ancor più celebre e mai dimenticato attore, Paul Walker. Divenuto famoso in coppia insieme al grandi amico nonché collega di set Vin Diesel in quel di Fast&Furious, l’attore morì tragicamente appena 40enne a bordo della sua Porsche Carrera GT a Los Angeles.

Un’amicizia ereditaria

L’amicizia tra Walker e Diesel rappresentò da sempre un simbolo, un legame iconico non solo nel mondo del cinema ma anche fuori, lontano dai riflettori. Un’amicizia ereditaria si può dire tanto che le loro rispettive figlie si trovano tutt’oggi abbracciate l’una all’altra con tanto orgoglio di Diesel e la consapevolezza che Walker ne sarebbe stato fiero.

La figlia di Walker, più grande della piccola Hanina Sinclair, ha deciso di pubblicare lo scatto sul suo profilo Instagram ove vanta quasi 2 milioni di follower. Tra le sue braccia c’è proprio la figlia di Diesel, sorridentissima, e una piccola didascalia a margine: “Con il mio angelo. Inutile sprecarsi sui commenti commossi di chi rivede nella loro amicizia il meraviglioso legame che c’era tra Walker e Diesel, un puro amarcord che suscita ancora una lacrima.

Visualizza questo post su Instagram

with my angel

Un post condiviso da Meadow Walker (@meadowwalker) in data:

Anche Vin Diesel commenta in ricordo di Paul

E di ancor meno ore fa, proprio sul profilo Instagram di Vin Diesel, è apparso uno scatto particolarmente struggente: “Buona domenica creativa! È straordinario essere parte di qualcosa che vive dentro e fuori dallo schermo, di generazione in generazione… – scrive Vin Diesel su Instagram – La tua creatività ispira… Beato e grato… Sempre“.