Vai al contenuto

Berlino: auto sulla folla, ci sono diverse vittime. Morto un neonato

Pubblicato: 06/09/2019 21:04

È di pochissimi minuti fa la notizia che un’auto è piombata sulla folla in un quartiere di Berlino. Si contano già diverse vittime, la polizia è sul caso ma pare essere ancora presto per parlare di terrorismo.

Un neonato tra le vittime

Secondo quanto riferito dalle fonti tedesche, l’auto sarebbe una Porsche e si sarebbe scagliata sui passanti nel quartiere Mitte di Berlino intorno alle 19 di questa sera. Sul posto si sono precipitati soccorsi e vigili del fuoco, sono circa 40 le unità impiegate sul campo. Al momento la conta delle vittime non è ufficiale, si parla di 4 morti, ma pare ci sia anche un neonato.

Tra i feriti ci sarebbe anche l’uomo a bordo della Porsche che è stato trasportato in ospedale.

Una scena da film dell’orrore

AGGIORNAMENTO DELLE 21.30- Secondo quanto riferito da Daniele Semeraro, inviato a Berlino di SkyTG24, i vigili del fuoco accorsi sul luogo dell’incidente hanno descritto quanto trovato come una scena da film dell’orrore. La zona dell’incidente è la Invalide Strasse, nel quartiere Mitte, al centro della città di Berlino.

Dalle prime informazioni raccolte pare che l’auto sia piombata sulla folla a forte velocità, il punto dell’impatto è un marciapiede soggetto a lavori di rifacimento. Lo schianto è stato causato da uno sbandamento sul quale gli inquirenti stanno indagando; al momento nella zona dell’incidente c’era una grande affluenza di persone. Al momento l’ipotesi dell’atto intenzionale sembra essere stata scartata.

Seguiranno aggiornamenti

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2019 21:40

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure