Vai al contenuto

Daniele Liotti non trattiene l’emozione: “Lei è il sorriso più bello”

Pubblicato: 19/09/2019 14:16

Ci siamo conosciuti e riconosciuti all’istante, ci siamo innamorati subito“. È uno dei passaggi chiave dell’intervento di Daniele Liotti ai microfoni di Vieni da me, format condotto da Caterina Balivo. Conduttrice e pubblico sono stati catapultati nella magica dimensione dell’amore che lega l’attore a Cristina D’Alberto, con cui ha avuto la secondogenita Beatrice. La descrive come una “fatina”, sorriso dolce e forza da vendere che ha reso migliore la sua esistenza.

L’amore di Daniele Liotti

L’amore di Daniele Liotti si chiama Cristina D’Alberto, la sua “fatina” dal sorriso luminoso e dall’energia travolgente. L’attore si è raccontato a Vieni da me, non nascondendo una nota di emozione davanti al ritratto della sua favola romantica.

La compagna gli ha dato la gioia di una seconda figlia, Beatrice, che oggi ha 2 anni e un fratello maggiore, Francesco, nato dalla precedente relazione di Liotti.

Le parole spese per Cristina D’Alberto hanno catapultato conduttrice e pubblico dentro un mondo intimo fatto di complicità e rispetto, ma anche di vibrazioni date dalla straordinaria intesa della coppia.

Liotti non ha faticato a definirla “l’amore della vita“, restituendo l’istantanea di un sentimento autentico e fortissimo: “Per me Cristina è un po’ una fatina, è l’amore mio. Lei ha gli occhi pieni di luce, lei è il sorriso più bello“.

Dal colpo di fulmine alla famiglia

Metter su famiglia non è stato un passo ‘calcolato’ ma una naturale e sentita evoluzione della coppia. Daniele Liotti ha confessato di aver capito subito, scoccato il colpo di fulmine che lo ha stregato, di trovarsi davanti alla donna giusta. Ed è stato subito amore.

Non ci sarebbe stato bisogno di pianificare il futuro insieme, perché entrambi, intimamente, si sono sentiti immediatamente certi del sentimento che li unisce.

Una favola rosa che suona quasi come gioiello raro, capace di resistere agli urti della fama e del gossip. “Mi ha reso papà dopo tanti anni, ci siamo conosciuti e riconosciuti all’istante. Non ci siamo quasi dovuti dire niente“.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure