Tiro mancino di Piero Chiambretti a Barbara d’Urso? Secondo le indiscrezioni pubblicate dal settimanale Oggi, il conduttore avrebbe ‘soffiato’ un opinionista alla collega a ridosso della nuova edizione del suo CR4 – La Repubblica delle donne. Si tratta di una voce che non ha ancora trovato conferma ma che fa lievitare la curiosità sull’assetto del programma, e sulla eventuale sostituzione che Lady Cologno potrebbe giocare nel suo Pomeriggio 5.
Chiambretti contro d’Urso?
Piero Chiambretti e Barbara d’Urso in rotta di collisione? L’anticamera di uno ‘scontro fra titani’ sarebbe già iniziata, con il presunto ‘scippo’ di un opinionista da parte del conduttore di CR4.
Tra i due presentatori, dunque, secondo il settimanale Oggi ci sarebbe un nome a fare da pomo della discordia. Si tratta di Paolo Sassi, ristoratore spesso ospite di Pomeriggio 5 per trattare argomenti legati alla galassia Lgbt.
Se confermata, questa mossa potrebbe aprire una voragine tra i due volti noti di Mediaset? Il pubblico inizia a farsi domande sulla reazione di Carmelita che, al momento, non ha proferito verbo sulla questione.
La Repubblica delle donne torna su Rete 4
Lo show di Chiambretti è quasi ai nastri di partenza, con un grande ritorno nel palinsesto autunnale di Rete 4. La formula dovrebbe essere la stessa della scorsa edizione, e il nome di Paolo Sassi sarebbe una delle novità introdotte in un’architettura di successo.
Il ristoratore milanese dice addio al talk di Barbara d’Urso? Troppo presto per dirlo con certezza, ma i numeri per una clamorosa sorpresa ci sarebbero tutti.
La data di inizio, secondo Oggi, sarebbe il 30 ottobre prossimo, e anche questo sarebbe un dettaglio nuovo alla luce della stagione passata, in cui la messa in onda era di mercoledì. All’orizzonte, seguendo questa ultima ipotesi, uno scontro diretto con il prime time di Canale 5, che avrebbe riservato quella giornata il Grande Fratello Vip 2019.