Vai al contenuto
Ultim'ora

Uomini e Donne, Gemma come Marilyn: il vestito si alza e si vede tutto

Pubblicato: 19/09/2019 12:15

Le avventure di Gemma e Tina, a Uomini e Donne, sono ormai siparietti irrinunciabili. Questa volta, una delle due si è veramente superata: Gemma Galgani ha infatti voluto concedere al pubblico un’imitazione di Marilyn Monroe. Qualcosa, però, è andato leggermente storto.

L’idea è quella di riprendere la scena di Quando La Moglie è in Vacanza in cui Marilyn finisce sopra la grata della metropolitana e un soffio di corrente le alza la gonna.

Gemma arriva sulla passerella con un bel vestito arancione che mette in risalto la sua figura longilinea e le gambe ancora atletiche, nonostante le ormai numerose primavere che portano a spasso. Ciò che scatena lo studio è però l’effetto-aria, che dapprima Gemma riesce a controllare e poi domina la scena: l’aria travolge Gemma tirando su del tutto la gonna e al pubblico viene mostrato più del previsto. Enormemente più del previsto.

A quel punto, come si può immaginare, Tina Cipollari si scatena sbeffeggiando Gemma. Lo studio è andato in vero delirio: anche Maria De Filippi, che tendenzialmente ha reazioni contenute, non ce la fa e scoppia a ridere sdraiandosi sugli scalini che usa come palco.

Momenti di nostalgia

Per Gemma, però, non ci sono solo momenti di grande ilarità a Uomini e Donne, ma anche attimi in cui si lascia andare a ricordi e pensieri nostalgici. Di recente è accaduto quando Antonio e Jara, ex concorrenti di Uomini e Donne, sono stati ospiti del programma in compagnia del padre di lei. L’uomo ha avuto l’occasione di raccontare di essere rimasto vedovo moto presto e di come si sia ritrovato a crescere da solo i suoi figli.

Il commento critico di Tina

Gemma Galgani è così intervenuta per raccontare la sua esperienza: “Sono molto commossa perchè anch’io sono stata allevata solo da mio padre perchè mia madre è venuta a mancare molto presto…La storia di Jara e di questo uomo sembra simile alla mia”. Ovviamente, come sempre, Tina Cipollari ha punzecchiato la collega-“nemica” dicendo che sembrava che ogni cosa ricordasse a Gemma la sua infanzia. Così, Gemma ha ribadito: “Perdere una madre fa ridere? Ma posso commuovermi visto che un padre l’ha allevata? Anche mio padre ha allevato 3 figlie da solo…La mia vita non è stata facile…E’ stata fatta di momenti belli e di momenti brutti”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure