Vai al contenuto

Massimo Giletti, latin lover con la campionessa di nuoto

Pubblicato: 25/09/2019 18:04

Un vero galantuomo Massimo Giletti, che alla campionessa di nuoto Ranomi Kromowidjojo offre da bere a bordo piscina presso il Foro Italico.

La scena dell’approccio è così avvincente che merita qualche scatto. E ne approfittano i paparazzi di Chi che, sorprendono la coppia con i loro obiettivi, la immortalandola tra le pagine del settimanale di Alfonso Signorini.

Per fare ammenda non è mai tardi

Dalle foto pubblicate da Chi è evidente che tra i due ci sia una certa simpatia, anche se (ancora?) non sembra essere esplosa intimità. Merito probabilmente dell’imbarazzo tipo dei primi approcci, ma anche della gaffe di Giletti a cui il conduttore giornalista ha posto teneramente rimedio. Menomale che che per fare ammenda non è mai troppo tardi.

massimo giletti
Massimo Giletti, un vero galantuomo. Fonte foto: Chi

La gaffe

Di quale gaffe parliamo? Ebbene sembra che ieri il giornalista abbia fatto omaggio allo staff del centro sportivo con alcune bottiglie di spumante. È stato allora che la venere delle vasche, campionessa di nuoto olandese, gli si è avvicinato scherzando: “E a noi niente?“. Ma il conduttore non si lascia certo sfuggire l’occasione di fare il galante e sfodera tutto il suo fascino da latin lover. Così il giorno dopo non solo offre una bottiglia anche alla Kromowidjojo, ma addirittura brinda con lei e le chiede un selfie. Pare che però Giletti ci abbia tenuto a mettere in chiaro: “È stato solo un gesto d’amicizia“. E se invece le cose tra loro fossero destinate a grandi sviluppi?

massmio giletti
Massimo Giletti e Ranomi Kromowidjojo. Fonte foto: Chi

Chi è Ranomi Kromowidjojo

Classe 1990, origini giavanesi, ma nata nei Paesi Bassi, Ranomi Kromowidjojo è una nuotatrice olandese.

Campionessa da record Romoni detiene il primato europeo della 4×100 m stile libero e quello mondiale della 50 m, 4×50 m, 4×100 m e 4×200 m stile libero. A Pechino, nella staffetta stile libero.

Ultimo Aggiornamento: 25/09/2019 18:17