Massimo Giletti, latin lover con la campionessa di nuoto
Massimo Giletti, latin lover con la campionessa di nuoto

Un vero galantuomo Massimo Giletti, che alla campionessa di nuoto Ranomi Kromowidjojo offre da bere a bordo piscina presso il Foro Italico.
La scena dell’approccio è così avvincente che merita qualche scatto. E ne approfittano i paparazzi di Chi che, sorprendono la coppia con i loro obiettivi, la immortalandola tra le pagine del settimanale di Alfonso Signorini.
Per fare ammenda non è mai tardi
Dalle foto pubblicate da Chi è evidente che tra i due ci sia una certa simpatia, anche se (ancora?) non sembra essere esplosa intimità. Merito probabilmente dell’imbarazzo tipo dei primi approcci, ma anche della gaffe di Giletti a cui il conduttore giornalista ha posto teneramente rimedio.
Menomale che che per fare ammenda non è mai troppo tardi.

La gaffe
Di quale gaffe parliamo? Ebbene sembra che ieri il giornalista abbia fatto omaggio allo staff del centro sportivo con alcune bottiglie di spumante. È stato allora che la venere delle vasche, campionessa di nuoto olandese, gli si è avvicinato scherzando: “E a noi niente?“. Ma il conduttore non si lascia certo sfuggire l’occasione di fare il galante e sfodera tutto il suo fascino da latin lover.
Così il giorno dopo non solo offre una bottiglia anche alla Kromowidjojo, ma addirittura brinda con lei e le chiede un selfie. Pare che però Giletti ci abbia tenuto a mettere in chiaro: “È stato solo un gesto d’amicizia“. E se invece le cose tra loro fossero destinate a grandi sviluppi?

Chi è Ranomi Kromowidjojo
Classe 1990, origini giavanesi, ma nata nei Paesi Bassi, Ranomi Kromowidjojo è una nuotatrice olandese.
Campionessa da record Romoni detiene il primato europeo della 4×100 m stile libero e quello mondiale della 50 m, 4×50 m, 4×100 m e 4×200 m stile libero. A Pechino, nella staffetta stile libero.