ricky martin

Il cantante ed ex coach di Amici Ricky Martin ha dato in questi giorni un annuncio che lo ha riempito di gioia. Con il marito Jwan Yosef il portoricano è in attesa di un altro figlio.

Per la coppia si tratta del quarto bebè in arrivo. Il desiderio di allargare la famiglia, manifestato nel corso dell’ultima cerimonia per i Golden Globes, quindi si concretizza.

L’annuncio

La lieta notizia è giunta per bocca dello stesso cantante, che ha presenziato allo Human Rights Campaign National Dinner di Washington, lo scorso 28 settembre.

All’evento Ricky Martin è salito sul palco per ritirare il premio HRC National Visibility Award per il suo impegno a sostegno dell’universo Lgbt.

Poco prima di lasciare la scena al prossimo, Martin ha spiazzato il pubblico con le sue parole.Ho un annuncio da fare: siamo in dolce attesa, stiamo aspettando un bambino. Esatto! Mi piacciono proprio le grandi famiglie!” ha gridato Ricky dal palco.

La famiglia Martin-Yosef

Ricky Martin e il suo compagno, l’artista libanese Jwal Yosef, sono convolati a nozze poco più di un anno fa, nel 2018. La famiglia però è già bella abbondante.

Il cantante ha già 2 figli i gemelli di 9 anni, nato con il supporto di una madre surrogato. Dopo il matrimonio con Jwal è poi arrivata la piccola Lucia. La famiglia ovviamente ha presenziato all’evento dove è stato fatto l’annuncio.

C’è mio marito Jwan, che amo” ha detto il cantante presentando ogni membro. “E ci sono i miei bellissimi gemelli, Valentino e Matteo: vi amo con tutto il mio cuore. Siete la mia forza, la mia ispirazione quotidiana, siete ciò che mi spinge a continuare a fare ciò che sto facendo.

Siete ragazzi fantastici e io vi voglio bene. E Lucia, che non è qui ma a casa con la nonna“.