giorgio gori e cristina parodi

La giornalista Cristina Parodi festeggia 24 anni di matrimonio con suo marito Giorgio Gori, sindaco di Bergamo. Per l’occasione, ha postato una foto su Instagram per augurare al marito buon anniversario e dedicargli parole romantiche, dalle quali si evince tutto l’amore che prova verso il coniuge.

Cristina Parodi e Giorgio Gori: 24 anni di amore

Sono sposati da ben 24 anni Cristina Parodi e Giorgio Gori. La giornalista ha voluto celebrare l’occasione dedicando al marito un post su Instagram. Nella foto, i due appaiono affiatati, l’uno accanto all’altra, e sorridenti.

Cristina Parodi ha scritto questa didascalia sotto lo scatto: “Sono passati ventiquattro anni da quel si e non mi sono ancora stancata di sorridere con te, buon anniversario“.

Sotto il suo post, si sprecano i commenti dei tantissimi che hanno fatto gli auguri alla coppia. Tra questi, c’è chi ha scritto complimentandosi con i coniugi: “Ciao Cristina, siete bellissimi come 24 anni fa, complimenti, buon anniversario“.

Una coppia indissolubile

Dall’unione tra la giornalista Cristina Parodi e Giorgio Gori sono nati 3 bellissimi figli: Benedetta, Alessandro e Angelica. Da oggi, giorno in cui celebrano il loro 24esimo anniversario di matrimonio, il politico e la giornalista compiono un passo avanti verso le cosiddette “nozze d’argento”, quelle che vengono comunemente considerate un traguardo per ogni coppia.

E infatti c’è chi ha commentato il post di Cristina Parodi in cui augura buon anniversario al marito scrivendo: “Si avvicinano le nozze d’argento! Comunque auguri per questi 24 anni!“.

In ogni caso, non è la prima volta che Cristina Parodi scrive una dedica romantica per suo marito Giorgio Gori. Già qualche tempo fa, durante un’intervista, aveva infatti detto di suo marito: “Non vorrei avere nessun altro uomo al mio fianco“.

Insomma, il sentimento che i due provano l’uno per l’altra sembrerebbe davvero indissolubile e forte.