Vai al contenuto

James Middleton, il fratello di Kate si sposa: l’annuncio su Instagram

Pubblicato: 09/10/2019 19:40

James Middleton, fratello minore di Kate e Pippa, ha annunciato su Instagram di aver chiesto in moglie la fidanzata. La ragazza ha detto “sì” motivo per cui presto avremo un altro matrimonio a corte. 

La foto con l’anello su Instagram

Una foto postata su Instagram svela finalmente il segreto di James Middleton. Il ragazzo ha chiesto alla fidanzata Alizee Thevenet di sposarlo e lei ha detto “sì”. Nello scatto, la coppia è apparsa sorridente e il dettaglio dell’anello, uno zaffiro di diamanti, sull’anulare sinistro di lei non passa di certo inosservato. “Il nostro segreto è svelato, ma non potremmo essere più felici di condividere la novità” sono state le parole del fratello di Kate. Tutto è stato anticipato da una serie di Stories del ragazzo che hanno riproposto i momenti più belli della loro storia d’amore e una frase di James riguardo a una domanda fatta ad Alizee e la sua risposta, la più importante. 

Cosa sappiamo sulla coppia

Secondo quanto si apprende dai tabloid inglesi, in realtà la relazione di James e Alizee durerebbe da poco più di un anno. I due si sarebbero conosciuti nell’estate del 2018 al South Kensington Club di Londra, quando Alizee aveva notato Ella, uno dei cinque cocker del ragazzo, ignorando chi lui fosse. James le avrebbe fatto recapitare un messaggio, invitandola a bere un drink e da quel momento i due non si sarebbero più lasciati. Nel mese di dicembre, la coppia è stata fotografata ad un evento pubblico nella chiesa di St. Luke e in quell’occasione molti si chiesero chi fosse la bionda misteriosa accanto a James.

Alizee Thevenet è un’analista finanziaria francese che vive a Londra da sei anni, parla quattro lingue ma per il resto il suo profilo resta riservato anche se con l’approssimarsi del matrimonio sicuramente apprenderemo più dettagli.  

Visualizza questo post su Instagram

Sail away with me ⛵️ ☀️

Un post condiviso da James Middleton (@jmidy) in data: