Vai al contenuto

Biagio Antonacci: la dedica alla compagna spiazza tutti

Pubblicato: 10/10/2019 16:07

Biagio Antonacci coglie tutti di sorpresa con un’incursione ‘romantica’ del tutto inedita. L’artista, infatti, è notoriamente riservato ma un gesto infrange la proverbiale cortina di silenzio intorno alla sua vita privata. Si tratta di un post dedicato alla compagna, Paola Cardinale, con tanto di dedica al miele capace di mandare in delirio i fan. E su Instagram è subito magia dopo il gesto che spiazza tutti.

Biagio Antonacci: dedica a Paola Cardinale

Nessuno, tra chi conosce bene i movimenti social di Biagio Antonacci, avrebbe immaginato un colpo di scena del genere, ed è bastato davvero poco per infiammare l’atmosfera intorno a sé.

A stupire i fan è stato uno dei post dell’artista, interamente – e per la prima volta – dedicato alla sua dolce metà. Paola Cardinale, compagna del cantautore da circa 14 anni, è la grande protagonista di uno scatto in bianco e nero che ritrae la coppia, incorniciato da una dedica d’amore mozzafiato.

Discreta anima con pace, non ti è mai servito apparire per starmi vicino….. mi permetto questa foto perché il dono si veda splendere“.

Queste le parole di Biagio Antonacci, che regala alla sua donna e al pubblico una perla di rara dolcezza. Nel suo profilo Instagram tantissime immagini della sua attività artistica ma nulla, prima di questo post, che richiamasse in modo così esplicito la loro favola d’amore.

La reazione di Laura Pausini

Tantissimi i commenti entusiasti piovuti sulla pagina dell’artista, artefice di un sipario romantico che ha emozionato anche alcuni colleghi del mondo dello spettacolo.

Rudy Zerbi ha affidato il suo apprezzamento a un efficace “Siete belli belli belli“, poi il commento emozionante di Laura Pausini: “Innamorata di voi!“.

La cantante ha fatto i complimenti alla coppia, la cui vita si articola quasi completamente al di fuori dei riflettori nonostante il successo di Biagio Antonacci (anche sui social) e la fisiologica esposizione all’occhio del gossip.

*immagine in alto: fonte/Instagram Biagio Antonacci, dimensioni modificate

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2019 16:15