Vai al contenuto

Fiorello spiazza Mara Venier: blitz dell’attore dopo l’annuncio del primo ospite

Pubblicato: 03/11/2019 16:43

Colpo di scena inaspettato a Domenica In. A fare irruzione nello studio di Mara Venier è Fiorello, che lascia tutti spiazzati posticipando così l’ingresso in studio del primo ospite della puntata, Massimo Boldi. L’attore, ormai prossimo alla conduzione di Viva Raiplay, intrattiene il pubblico e racconta un curioso aneddoto di 30 anni fa che coinvolse proprio Mara Venier.

Siparietto con Mara Venier

Incursione a sorpresa di Fiorello nello studio di Domenica In. Il conduttore e attore fa una sorpresa alla padrona di casa Mara Venier, che più volte lo voleva in studio come ospite. Per Fiorello è in programma un nuovo impegno professionale: sarà infatti alla conduzione di Viva Raiplay, in onda sulla rete ammiraglia Rai dal 4 novembre. Fiorello intrattiene con ironia e sorrisi il pubblico in studio e diventa protagonista di un divertente siparietto con Mara. La conduttrice, accorgendosi che l’attore è dimagrito di molto, ha iniziato a tastarlo tutto per poi affermare: “Eh ma sei tutto duro!“, scatenando le risate del pubblico. L’attore ha così giustificato la sua imprevista presenza in studio: “Ero nell’altro studio per la prova costume ed ho pensato di passare“.

Fiorello a Raiplay: una nuova sfida professionale

Fiorello racconta poi un curioso aneddoto che lo vide coinvolto proprio con la Venier: “Facemmo insieme un Cantagiro negli anni 80, era il 1989. Finita la puntata, tutti partiamo. C’era anche il grande Franchino Tuzio, voglio ricordarlo. Tu mi chiami e mi dici che sei ancora in albergo, con una gamba rotta. ‘Tutti si sono dimenticati di me, mi hanno lasciato qui’, mi hai detto. Ti ricordi cosa ho fatto?“. A quel punto Mara Venier ha raccontato l’epilogo della vicenda: “Sei tornato indietro, hai fatto 200 chilometri e sei venuto a prendermi. Sei un vero amico“.

Il ritorno di Fiorello in Rai verrà ufficialmente coronato nella giornata di domani, quando andrà in onda Viva Raiplay su Rai1 alle ore 20:30. Il programma sarà successivamente disponibile solo su Raiplay e un super scoop annunciato da Fiorello ha entusiasmato gli animi in studio: il programma, infatti, vedrà fra le tante anche la partecipazione di Vincenzo Mollica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che inizio speciale!!! Grazie @rosario_fiorello per la sorpresa!!! Ti voglio bene… ??? Vi aspetto a #domenicain ?

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

 

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 11:35