Vai al contenuto

Debora Caprioglio: matrimonio finito, la rivelazione a Vieni da me

Pubblicato: 05/11/2019 00:10

Debora Caprioglio ha fatto rivelato la fine del suo matrimonio a Vieni da me, ospite di Caterina Balivo nella puntata del 4 ottobre. L’attrice ha svelato il retroscena della sua storia d’amore conclusa, cogliendo alla sprovvista la conduttrice che, pochi mesi fa, aveva parlato con lei proprio delle nozze avvenute all’età di 40 anni e delle critiche incassate dall’ex icona sexy del cinema italiano. Tra le pieghe del suo intervento nel talk di Rai 1, anche una critica pungente alla galassia dei social e alla nudità esibita in favore di web.

Debora Caprioglio: nozze fallite

Caterina Balivo ha intervistato Debora Caprioglio a Vieni da me, il 4 ottobre, finendo per scoprire che il matrimonio dell’attrice è finito. Lo ha rivelato lei stessa, dopo aver ripercorso le tappe delle sue nozze: Attualmente, ti devo dire che io e mio marito non stiamo più insieme“.

L’attrice ha parlato in modo sereno della questione, sottolineando che le strade tra lei e il suo ex si sono divise “con molta tranquillità, anche se è sempre un dolore, un fallimento“.

La rottura del rapporto coniugale, nel suo caso, non corrisponde a una totale chiusura dal punto di vista affettivo: “Io e Angelo ci vorremo sempre un gran bene, e siamo come fratello e sorella“.

La decisione di separarsi sarebbe arrivata di comune accordo un anno fa, e dietro l’addio non ci sarebbe alcuna ombra di tradimento. L’attrice veneta ha precisato che si è trattato di una scelta maturata dopo la presa di coscienza della fine del sentimento che dovrebbe unire due coniugi.

La critica al mondo dei social

Debora Caprioglio, con un importante passato di icona sexy (strascico della sua interpretazione nel film di Tinto Brass intitolato Paprika, datato 1991), ha anche aggiunto un personale punto di vista sull’attuale galassia dei social e dell’esibizione del proprio corpo.

Oggi ci sono ragazze anche molto piccole che si mettono sui social nude, o mezze nude. Questa è una cosa molto grave, perché quando ho fatto io il film era un fatto privato, adesso le giovani si mettono sui social nude, così, per la voglia di farsi vedere, per qualche like“.

Le affermazioni dell’attrice hanno sorpreso il pubblico, impegnato nell’ascolto della sua lunga intervista ai microfoni di Vieni da me. Poco dopo, il chiarimento di Debora Caprioglio: Con i social si raggiungono delle visualizzazioni enormi (…) e molte ragazze sono vittime del loro stesso pubblicare“.