Vai al contenuto

Piero Angela in ospedale dopo una caduta in casa

Pubblicato: 06/11/2019 16:25

Arriva in questi momenti la notizia che riguarda il divulgatore scientifico più famoso d’Italia, Piero Angela. Il celebre volto della televisione e della scienza, classe 1928, è finito in ospedale nel ponte tra il primo e il 2 novembre all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Secondo quanto trapelato a Fanpage da fonti vicino ad Angela, l’uomo sarebbe stato vittima di un incidente domestico.

Piero Angela, caduto in casa

Poche le informazioni che circolano ma fortunatamente non sembra essere nulla di grave. Ricoverato in ospedale a Roma Piero Angela, il divulgatore scientifico volto della Rai che sarebbe scivolato in casa. Una caduta che fortunatamente non sembra aver avuto brutte conseguenze ma che gli sarebbe comunque costato un problema alla spalla. La notizia viene confermata da Fanpage, vicino alle fonti di Angela.

Dimesso e già a casa

AGGIORNAMENTO- Piero Angela sta bene. Dopo un controllo presso l’ospedale romano Sant’Andrea, è tornato a casa con la moglie. A rendere nota la lieta notizia è la portavoce Lorenza Basile che ha anche riportato il messaggio dell’amato divulgatore in risposta all’affetto dei fan.

Un abbraccio speciale al mio pubblico, che vedo ancora con affetto mi segue e si preoccupa per me”.

Ultimo Aggiornamento: 06/11/2019 23:47