Vai al contenuto

Ambra Lombardo bacia Gaetano Arena? Parla Kiko Nalli

Pubblicato: 09/11/2019 14:01

Si fa una grossa risata Kiko Nalli, guardando le foto scattate dal paparazzo Alex Fiumara e mostrate durante un servizio di Pomeriggio 5. Gli scatti mostrerebbero un presunto flirt tra la sua compagna Ambra Lombardo, conosciuta tra le mura del Grande Fratello, e Gaetano Arena.

L’hairstylist dei vip ha commentato il gossip, esploso in questi giorni. Ma anche la Lombardo non ha perso tempo a smentire i rumors.

Il triangolo o no?

Con il servizio trasmesso dal talk-show condotto da Barbara D’Urso, è esploso il gossip sul triangolo, che vederebbe coinvolta la coppia Ambra Lombardo e Kiko Nalli, e Gaetano Arena. Quest’ultimo è stato sorpreso dal paparazzo Fiumara con l’avvenente professoressa, nel centro di Milano.

Alle luci delle foto scattate e mostrate a Pomeriggio 5, i due erano in atteggiamenti molto intimi. Gaetano si è difeso spiegando che tra lui e la Lombardo non c’è che una profonda amicizia.Non lo farei mai“.

Gli interventi di Kiko Nalli e Ambra

Dopo il polverone sollevato in seguito agli scatti ha deciso di intervenire Kiko Nalli, il compagno di Ambra. L’ex gieffino ha commentato il gossip su Instagram. “Ma almeno quando inventate finti flirt fateli credibili” ha detto Nalli. Poi ha aggiunto con un pizzico di ironia: “Appena smesso di ridere, torniamo a lavoro”.

Quanto ad Ambra Lombardi di cui si chiede se abbia o meno baciato Arena, non ha perso l’occasione di smentire il flirt. Mentre la gente parla, queste sono le soddisfazioni della vita“.

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2019 11:26