Vai al contenuto

Diana Del Bufalo si confessa: “Non sto passando un periodo facile”

Pubblicato: 18/11/2019 16:32

L’attrice Diana Del Bufalo si confessa e parla direttamente ai suoi fan. La giovane racconta di star vivendo un periodo non semplice della sua vita e di come la psicoterapia la stia aiutando a superare le difficoltà della vita. Inoltre lancia un messaggio di positività ai suoi follower su Instagram: “Non tenetevi dentro il risentimento“.

Il post social che ha preoccupato i fan

L’ex concorrente di Amici e attuale compagna di Paolo Ruffini ha postato su Instagram una sua foto senza trucco e con un’espressione malinconica.

La didascalia spiega il perché dello scatto: “Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia“.

La conduttrice spiega di stare attraversando un periodo complesso della sua vita e di essersi rivolta ad uno specialista: “Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla. Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno… la psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo“.

Poi, concludendo la sua confessione, lascia un consiglio ai suoi follower: Io sono come voi… fragile… non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima”.

Un giovane talento in ascesa

Nonostante il periodo difficile, la 29enne romana ha però già avuto diversi successi professionali e non solo alle spalle. La sua carriera nel mondo televisivo è infatti iniziata nel programma Amici di Maria De Filippi, dove ha conquistato il pubblico con la sua simpatia.

Poi sono arrivate opportunità sempre più importanti: il ruolo in fiction come Che Dio ci aiuti e altri film comici. Infine la conduzione dello show Colorado, dove ha conosciuto l’attuale compagno Paolo Ruffini. Diana sarà anche protagonista di Celebrity Hunted, reality su Amazon Prime Video, al fianco di personaggi come Francesco Totti, Fedez e Claudio Santamaria.