Vai al contenuto

Ancona: cadavere di una ragazza trovato in mare. È mistero

Pubblicato: 23/11/2019 09:51

Dramma questa mattina ad Ancona dove il cadavere di una giovane donna è stato rinvenuto in mare.

Giovane donna morta in mare

Il cadavere di una giovane donna è stato rinvenuto questa mattina nei pressi della Isa Yacht, Ancona. Il corpo era in acqua, a segnalarlo una chiamata al 118 effettuata da alcuni passanti.

Immediate le operazioni di soccorso, sul posto sono giunti gli operatori del 118, la Croce gialla di Ancona, l’automedica insieme a sommozzatori e vigili del fuoco. Si tratterebbe di una donna di 30 anni di origini irlandesi; al momento non si conoscono le cause del decesso.

Forse un fatale incidente

AGGIORNAMENTO DELLE 15.30– Procedono le indagini riguardanti la giovane donna trovata morta nei pressi del porto turistico di Ancona. La 30enne di origini irlandesi faceva parte dell’equipaggio di un megayacht di 52 metri delle Isola Cayman, stando alla bandiera. L’imbarcazione era ormeggiata a largo del porto da circa 20 giorni.

Sono iniziati gli interrogatori coordinati dal pm Irene Billotta, sono già stati ascoltati i colleghi della ragazza; sono stati loro a dare l’allarme. Il sospetto principale pare essere quello dell’incidente, potrebbe essere inciampata risalendo sullo yacht.

Seguiranno aggiornamenti

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2019 15:26