Vai al contenuto

Amadeus e la sua Giovanna, coccole d’autunno per l’uomo di Sanremo 2020

Pubblicato: 29/11/2019 17:13

Sono più innamorati che mai Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo. Di certo questo è un momento di grande entusiasmo per il conduttore che il prossimo anno sarà al comando della 70esima edizione del Festival di Sanremo. E questo entusiasmo si riflette anche sulla sua vita privata.

La serenità regna sovrana in casa del conduttore, affiancato dalla consorte al campetto, alla partita del piccolo Josè. Li hanno sorpresi a Roma i paparazzi di Vero, che hanno catturato le tenerissime immagini.

Tenerezze a bordo campo

Amadeus ci tiene tanto per lo sport e punta tanto sul figlio di 10 anni, a cui ha dato il nome dell’allenatore dell’Inter, squadra per la quale il conduttore tifa da anni. Ma per il piccolo Josè c’è una tifoseria d’eccezione: mamma Giovanna e papà lo guardano da bordo campo. Ma mentre sostengono la prole nelle fatiche sportive, l’ex valletta di L’Eredità si scambiano coccole e tenerezze.

Baci, abbracci ed effusioni. Tra loro, è innegabile, l’intesa è straordinaria. E il loro affiatamento ha un respiro così ampio da abbracciare tutta la loro meravigliosa famiglia, alla quale guardano con tanto orgoglio, in un pomeriggio romano d’autunno.

L’amore tra Amadeus e Giovanna

La loro è una coppia che ha costruito la sua felicità su valori saldi e duraturi, nel corso degli anni. La loro storia d’amore è cominciata nel 2003, quando i due si sono conosciuti negli studi Rai al programma L’Eredità, condotto da Ama, dove Giovanna vestiva i panni della valletta al gioco della “Scossa”.

Da quel momento si sono resi conto che il loro futuro era insieme. Non si sono mai più lasciati, si sono sposati e hanno messo su famiglia. Anche se lei ora è lontana dai riflettori, è sempre al fianco del marito sempre pronta a consigliarlo ed appoggiarlo. Una coppia esemplare.

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2019 17:14