Vai al contenuto

Maria Elena Boschi e l’amore segreto, spunta l’ipotesi sul misterioso fidanzato

Pubblicato: 03/12/2019 12:27

Qualche tempo fa, tra le pagine di Chi, Maria Elena Boschi ha svelato di essere riuscita a vivere una storia importante, tenendola lontana dai giornali. Dichiarazioni attorno alle quali si è creata una certa curiosità da parte del pubblico.

Ora la rivista Dagospia lancia l’ipotesi sul misterioso fidanzato, puntando su Nicola Cesari, ex militante PD ora passato tra le fila di Italia Viva. Dopo l’esplosione del gossip, però, sono arrivate le parole del diretto interessato sui social.

Maria Elena Boschi e la storia top-secret

In un’ intervista rilasciata alla rivista di Alfonso Signorini, l’ex ministra si è complimentata con se stessa, per essere riuscita a tenere la sua relazione lontana dal gossip. “Sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse“. Poi, raccontando com’è cominciata, ha aggiunto: “Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi”.

Da quel momento tanti nomi sono stati accostati alla figura del fidanzato misterioso di Maria Elena, dall’attore Giulio Berruti all’ex concorrente del Grande Fratello Mattia Mor.

L’indiscrezione di Dagospia

L’ultima ipotesi sul gossip è di Dagospia. secondo il sito il nuovo fidanzato misterioso di Boschi sarebbe stato individuato nella figura di Nicola Cesari, attuale sindaco di Sorbolo in provincia di Parma.

Aitante, sguardo seducente, capelli color miele e sorriso dolcissimo. Sarà davvero lui il nuovo amore dell’ex ministra?

La replica

Nemmeno il tempo che il gossip si diffonda, che lo stesso Nicola Cesari ha già commentato le voci che lo vorrebbero al fianco di Maria Elena. Lo ha fatto sul suo profilo social, smentendo la notizia con ben 2 post. Nel primo mette in chiaro che gli unici boschi a cui è legato sono quelli dove raccoglie funghi.

Il secondo, uno scatto in cui presenta Alessia, quella che sembra chiaramente essere la sua compagna, mette a tacere ogni rumors.

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2019 12:39