Vai al contenuto

Aurora Ramazzotti: gli auguri di mamma Michelle e papà Eros Ramazzotti

Pubblicato: 05/12/2019 14:48

Oggi Aurora Ramazzotti festeggia 23 anni e mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti le hanno dedicato degli auguri social, diversi tra di loro ma ugualmente belli e emozionanti.

Gli auguri di Michelle Hunziker

Mamma Michelle per il compleanno della sua piccola ha pubblicato sui social uno scatto di Aurora nel passeggino e in didascalia il dolce ricordo della sua nascita. “Il mio Angelo… 23 anni oggi…ancora non riesco a crederci…sono le 8:05 del mattino… mi si erano appena rotte le acque nel silenzio di una clinica svizzera. … e tu stavi per affacciarti a questo mondo. Ero la ragazza più felice dell’universo“, scrive una mamma Michelle mai così dolce. “Poi alle 10.26 eccoti li…tra le mie braccia!!! Eri bellissima, nera di capelli e sembravi una piccola cinesina… la cosa che non dimenticherò mai più nella vita è il momento in qui hai aperto gli occhietti e mi hai guardato… avevi delle labbra a forma di cuore“.

Visualizza questo post su Instagram

Il mio Angelo…23 anni oggi…ancora non riesco a crederci…sono le 8:05 del mattino… mi si erano appena rotte le acque nel silenzio di una clinica svizzera. …e tu stavi per affacciarti a questo mondo. Ero la ragazza più felice dell’universo. Ti avevo portato sotto il cuore per 41 settimane …( non ne volevi sapere di nascere) si stava troppo bene al calduccio) questa cosa tra l’altro non è mai cambiata!!!:-) sei sempre stata una dormigliona?…poi alle 10.26 eccoti li…tra le mie braccia!!! Eri bellissima, nera di capelli e sembravi una piccola cinesina…la cosa che non dimenticherò mai più nella vita è il momento in qui hai aperto gli occhietti e mi hai guardato …avevi delle labbra a forma di cuore…❤️ti amo infinitamente. Auguri pupi @therealauroragram #endlesslove #motheranddaughter

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Ma la conduttrice non è stata l’unica a dedicare un pensiero pubblico alla figlia. Eros Ramazzotti ha unito due grandi amori della sua vita: la musica e la figlia. Il cantante ha condiviso sui social il video della piccola Aurora presente alla registrazione di Per me per sempre. La dolcezza infinita di condividere insieme la canzone scritta per lei.

Guarda il video

Visualizza questo post su Instagram

❤️?? @therealauroragram

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Ultimo Aggiornamento: 05/12/2019 14:52