simona ventura con in braccio un bassotto

Nadia Toffa è morta lo scorso 13 agosto, ma nella memoria di tutti resta indelebile. Durante l’ultima puntata di Storie Italiane, la conduttrice Simona Ventura si è presentata in trasmissione proprio con il cane della iena.

Il messaggio della Ventura

Sui social ha poi voluto condividere quel momento, postando una sua foto, molto affettuosa, intenta a fare le coccole al cane. “Ma che emozione stamattina poter tenere in braccio la tua Totò! Cara Nadia Toffa la tua presenza è ancora viva nell’anima di tutte le persone (e sono tante) che ti vogliono bene!

“, ha scritto su Instagram.

Ospite a Storie Italiane anche la madre di Nadia Toffa, Margherita, e la conduttrice ha ricordato l’amica: “Io e lei avevamo un rapporto di chat, lei mi mandava le sue canzoni ed i suoi pensieri. Mi piaceva molto questo nostro rapporto“.

E ancora: “Quando mi hanno chiamato per andare a ricordarla a Le Iene, è stato bellissimo. Ha lottato fino all’ultimo, quando ho saputo della sua morte è stato bruttissimo. Ma ci ha lasciato questa grande forza e questa grande energia“.

Guarda il video