Vai al contenuto

John Travolta e Olivia Newton-John di nuovo insieme: i fan in delirio

Pubblicato: 14/12/2019 16:54

È la foto del week-end, quella che sta facendo sognare i fan di Grease di tutto il mondo. Olivia Newton-John e John Travolta sono stati immortalati insieme con indosso gli abiti che li hanno fatti amari; ovvero quelli Sandy e Danny Zuko di Grease. 

La foto, postata dall’attrice sul suo profilo Instagram, è diventata immediatamente virale. 

John Travolta e Olivia Newton-John di nuovo insieme

Per la prima volta con indosso i costumi dai tempi del film! Sono così eccitata!” Poche righe di didascalia per accompagnare una foto che è come un viaggio nel tempo. Così Olivia Newton-John ha reso pubblica questa reunion a tema Grease insieme al collega e amico John Travolta. 

Gli attori hanno preso parte, per la prima volta, al raduno Meet n’ Grease al Coral Sky Amphitheatre di West Palm Beach, Florida.

Insieme per la prima dopo 

I due attori hanno indossato i panni dei loro personaggi per la prima volta da 41 anni, ovvero dal 1978, anno in cui è uscito il film. 

Belli e sorridenti, Travolta indossava l’iconico chiodo del ragazzo ribelle,  mentre Olivia Newton-John indossava la gonna gialla abbinata allo storico golfino. Anche John Travolta ha postato entusiasta sul suo profilo immagini e video della reunion.

Credits immagine in alto: Instagram/John Travolta