Vai al contenuto

La cantante Lisa furiosa contro il talent dopo la vittoria ad Ora O Mai Più

Pubblicato: 17/12/2019 12:06

È trascorso un anno dalla vittoria di Lisa Panetta, conosciuta al grande pubblico semplicemente come Lisa. La cantante, che è scomparsa per anni dalle scene, dopo un’estenuante lotta al tumore, è tornata sul palco grazie al programma condotto da Amadeus Ora O Mai Più.

Nonostante il podio, però, qualcosa è andato storto e a distanza di un anno Lisa si lascia andare ad un piccolo sfogo. A quanto pare il format, che avrebbe dovuto offrire una seconda opportunità a stelle della musica finite nell’oblio, sembra non aver mantenuto la promessa.

Il sogno di Lisa, tornare a Sanremo

La notorietà di Lisa cominciò nel 1998, anno in cui la cantante partecipò a Sanremo con il brano Sempre. La canzone si classificò al secondo posto nella categoria giovani e al terzo in quella dei campioni. Nel 2003 la cantante torna a calcare il palcoscenico dell’Ariston, presentando al Festival la canzone Oceano.

Dopo il trionfo ad Ora o Mai Più fu lei stessa a dichiarare di voler ripartire proprio da lì, dal Festival di Sanremo, con tutte le intenzioni di proporsi all’allora direttore artistico Claudio Baglioni. Ma il suo nome non comparve tra quello dei partecipanti. Che ci abbia provato anche quest’anno?

Lo sfogo sui social

Essendo il Festival di Sanremo nel pieno dei preparativi e conoscendo le intenzioni di Lisa a tornare, il suo sfogo sui social ha scatenato molte ipotesi. Che la cantante si sia proposta anche quest’anno al kermesse ricevendo un due di picche anche da Amadeus? Non è chiaro a chi si riferisca nello specifico la cantante, tuttavia il suo risentimento esplode proprio nei confronti di Ora o Mai Più e di tutte le promesse mancate.

Tutti mi chiedono se sia vero che ‘Ora o Mai Più’ dalla prossima edizione si chiamerà ‘Ora e mai più si legge sul post Twitter pubblicato dalla cantante.  “Francamente non saprei rispondere, ma potrebbe essere il nome più appropriato!

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2019 12:07