Vai al contenuto

Follettina Creation sbarca nel minimondo di Avanti un altro

Pubblicato: 24/12/2019 16:09

Dopo il successo riscontrato attraverso i suoi video youtube, Follettina Creation è ufficialmente diventata un personaggio televisivo dopo l’apparizione nel salotto di Barbara d’Urso.

La donna farà infatti parte del cast della prossima edizione di Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis, a partire dal prossimo 6 gennaio.

Il fenomeno di Follettina: dai social alla tv

Follettina Creation, nome d’arte di Maria Grazia Catalano, è uno dei personaggi “trash” più di successo nei social durante questo 2019 che sta volgendo al termine.

I suoi video youtube semplici e senza pretese, nel quale spesso parla di sé stessa o scarta regali, le hanno fatto raggiungere il grande pubblico ed ora il suo canale youtube conta circa 280mila iscritti.

In seguito a questo successo sui social la youtuber è stata poi invitata nel salotto di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, dove è stata presentata al più vasto pubblico televisivo.

A questa segue la partecipazione alla puntata Web vs Tv della scorsa edizione Ciao Darwin, dove si è distinta tra gli altri concorrenti del web per la sua simpatia.

L’ingaggio nel preserale di Canale 5

Adesso, come rivelato dal sito Webboh.it, alla youtuber diventata virale nel 2019 è arrivata una importante proposta televisiva nella rete ammiraglia Mediaset: Canale 5.

Sembra infatti che Follettina Creation farà parte del cast del mini-mondo all’interno del programma Avanti un altro di Paolo Bonolis. Lo show preserale di Canale 5 partirà infatti il prossimo lunedì 6 gennaio e vedrà la presenza dell’amata youtuber.

Un indizio si era già avuto dai social della moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, che aveva commentato in seguito all’apparizione di Follettina a Ciao Darwin: “Sarai dei nostri”.

Inoltre nel profilo Tik Tok ufficiale della youtuber, anche questo molto seguito, si può vedere un video in cui Follettina balla insieme a Francesca Brambilla, volto già conosciuto della “Bona Sorte” all’interno del programma di Bonolis.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure