Vai al contenuto

Paola Perego approda a Mediaset? L’ipotesi è sempre più probabile

Pubblicato: 24/12/2019 18:19

Secondo quanto riportato dal giornalista Alberto Dandolo, Paola Perego sarebbe in trattativa per un passaggio da Rai a Mediaset.

Più precisamente sarebbe il marito Lucio Presta a mandare avanti le trattative per il passaggio della conduttrice negli studi Mediaset anche se non è ancora chiaro quale programma gli venga affidato.

Le voci sul presunto trasferimento della Perego

Sul settimanale Oggi Dandolo riporta: “Da qualche mese Paola Perego è lontana dalla televisione. Si sussurra però con insistenza che per lei potrebbe profilarsi un futuro negli studi tv di Cologno Monzese. Che suo marito Lucio Presta, potente agente televisivo, stia trattando il passaggio della sua Paola a Mediaset? Se si, con quale programma?”.

Secondo le fonti del giornalista sarebbe quindi il marito Lucio Presta a trattare in nome della moglie, ma non è chiaro quale sarà il ruolo della Perego negli studi Mediaset.

La Perego già in passato aveva commentato in diverse interviste che il programma che le sarebbe piaciuto condurre nuovamente è La talpa, dopo la sua chiusura nel lontano 2008. Che il reality Mediaset possa tornare sul piccolo schermo condotto nuovamente da Paola Perego? Questo è troppo presto per saperlo.

La carriera di Paola Perego: da Mediaset a Rai

Paola Perego ha iniziato la sua lunga carriera televisiva già negli anni 80 ma la notorietà arriva quando prende il timone dell’amata serie Forum nel 1997, precedentemente condotta da Rita Dalla Chiesa. Da lì non si arresta e dal 2004 comincia a lavorare in Rai alla conduzione de La Talpa, che l’hanno successivo passerà su Italia 1.

Paola torna poi in Rai conducendo i programmi pomeridiani Se…a casa di Paola e successivamente La vita in diretta. L’ultimo programma serale che ha condotto sulla Rai è stato Superbrain-Le supermenti lo scorso gennaio e da lì è cominciato un periodo di stallo per la conduttrice che potrebbe ritornare da protagonista sul piccolo schermo se la trattativa con Mediaset andasse in porto.