Martina Luchena, ex corteggiatrice del noto programma televisivo Uomini e Donne, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto di famiglia che la ritrae in compagnia di sua madre e di suo fratello Paolo, tutti e 3 sotto l’albero di Natale. Nella didascalia, dopo aver augurato un buon Natale ai suoi followers, ha raccontato il dramma che 8 mesi fa ha sconvolto la propria vita e quella dell’intera famiglia.
Le dolci parole che arrivano dritte al cuore
Martina ha spiegato, con la dolcezza che la contraddistingue, il difficile periodo che lei e la sua famiglia si sono trovati costretti ad affrontare: “8 mesi fa hanno diagnosticato alla mia mamma quella brutta malattia.. quel brutto male che preferisco non nominare… Mi sono ripromessa che sarebbe rimasta una cosa nostra, il nostro “segreto”da proteggere e che vi avrei confidato alla fine di tutto“. Allo stesso tempo ha però rassicurato i suoi fan raccontando che tutto sta andando per il meglio e che le cure stanno facendo effetto. Ha inoltre continuato il suo post su Instagram volgendo alla madre delle dolci parole che arrivano dritte al cuore: “vediamo di nuovo la luce alla fine del tunnel, quella luce che mia mamma ha sempre avuto: positiva, combattente, determinata, forte“, ed inoltre ha aggiunto: “Ha fatto sì che, con il suo amore, la nostra famiglia diventasse ancora più unita e che i valori che ci ha sempre insegnato diventassero ancora più saldi“.
Positività, speranza, ma soprattutto tanto amore
In un momento così difficile e duro, la positività e la speranza sono le medicine migliori, soprattutto se accompagnate dall’amore e dall’affetto che solo la propria famiglia può trasmettere. Martina ha infine concluso il suo post scrivendo: “Ora posso dirvi che, malgrado il dolore provato quest’anno, questo non poteva essere il Natale più bello, con la famiglia e tanto tanto amore!“.
I numerosi fan dell’influencer torinese hanno espresso immediatamente la propria vicinanza a Martina: infatti, nel giro di poche ore, la sua foto ha collezionato numerosi like e commenti colmi di affetto.