Vai al contenuto

Martina Luchena, il dramma della madre: “Le hanno diagnosticato un brutto male”

Pubblicato: 27/12/2019 18:41

Martina Luchena, ex corteggiatrice del noto programma televisivo Uomini e Donne, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto di famiglia che la ritrae in compagnia di sua madre e di suo fratello Paolo, tutti e 3 sotto l’albero di Natale. Nella didascalia, dopo aver augurato un buon Natale ai suoi followers, ha raccontato il dramma che 8 mesi fa ha sconvolto la propria vita e quella dell’intera famiglia.

Le dolci parole che arrivano dritte al cuore

Martina ha spiegato, con la dolcezza che la contraddistingue, il difficile periodo che lei e la sua famiglia si sono trovati costretti ad affrontare: “8 mesi fa hanno diagnosticato alla mia mamma quella brutta malattia.. quel brutto male che preferisco non nominare… Mi sono ripromessa che sarebbe rimasta una cosa nostra, il nostro “segreto”da proteggere e che vi avrei confidato alla fine di tutto“. Allo stesso tempo ha però rassicurato i suoi fan raccontando che tutto sta andando per il meglio e che le cure stanno facendo effetto. Ha inoltre continuato il suo post su Instagram volgendo alla madre delle dolci parole che arrivano dritte al cuore: “vediamo di nuovo la luce alla fine del tunnel, quella luce che mia mamma ha sempre avuto: positiva, combattente, determinata, forte“, ed inoltre ha aggiunto: “Ha fatto sì che, con il suo amore, la nostra famiglia diventasse ancora più unita e che i valori che ci ha sempre insegnato diventassero ancora più saldi“.

Visualizza questo post su Instagram

Buon natale da noi!! ?❤️? Otto mesi fa hanno diagnosticato alla mia mamma quella brutta malattia.. quel brutto male che preferisco non nominare… Mi sono ripromessa che sarebbe rimasta una cosa nostra, il nostro “segreto”da proteggere e che vi avrei confidato alla fine di tutto.. Ebbene sì, vediamo di nuovo la luce alla fine del tunnel, quella luce che mia mamma ha sempre avuto: positiva, combattente, determinata, forte… ha fatto sì che, con il suo amore, la nostra famiglia diventasse ancora più unita e che i valori che ci ha sempre insegnato diventassero ancora più saldi! E quindi ora posso dirvi che, malgrado il dolore provato quest’anno, questo non poteva essere il Natale più bello, con la famiglia e tanto tanto amore !

Un post condiviso da Martina Luchena (@martinaluchena) in data:

Positività, speranza, ma soprattutto tanto amore

In un momento così difficile e duro, la positività e la speranza sono le medicine migliori, soprattutto se accompagnate dall’amore e dall’affetto che solo la propria famiglia può trasmettere. Martina ha infine concluso il suo post scrivendo: “Ora posso dirvi che, malgrado il dolore provato quest’anno, questo non poteva essere il Natale più bello, con la famiglia e tanto tanto amore!“.
I numerosi fan dell’influencer torinese hanno espresso immediatamente la propria vicinanza a Martina: infatti, nel giro di poche ore, la sua foto ha collezionato numerosi like e commenti colmi di affetto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure