Vai al contenuto

Madonna costretta a cancellare il suo tour: “Ero in lacrime per il dolore”

Pubblicato: 28/12/2019 22:42

Madonna si è detta distrutta dal dolore fisico in un post su Instagram, spiegando di aver preso la decisione di annullare il suo tour in Nord America. Dopo aver già rinunciato a esibirsi nelle 3 date del suo tour previste a Boston tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre, la stessa pop star ha annunciato l’inizio del suo riposo forzato, consigliatole dai medici.

Madonna ammette: “È il momento di dare retta al mio corpo

Le condizioni di salute della cantante americana sono davvero preoccupanti, al punto che ha dovuto annullare il suo tour in Nord America. I suoi (già presenti) problemi fisici sono peggiorati ulteriormente durante il suo ultimo show. Infatti, la popstar ha spiegato attraverso un post sul suo profilo Instagram, le motivazioni che l’hanno portata a prendere la decisione di cancellare i concerti per riposarsi, spiegando: “Mentre salivo la scala per cantare ‘Batuka’ sabato sera a Miami ero in lacrime per il dolore causato dalle mie lesioni che è stato indicibile negli ultimi giorni”.

Visualizza questo post su Instagram

I was in tears from the pain of my injuries, Which has been indescribable for the past few days With every song I sang, I said a prayer that I would make it to the next and get thru the show. My prayers were answered, And I made it. I consider myself a warrior I never quit, I never give in, I never give up!! However this time I have to listen to my body And accept that my pain is a warning I want to say how deeply sorry I am to all my fans. For having to cancel my last show I spent the last two days with doctors Scans, ultra sounds, Xrays Poking and probing and more tears. They have made it very clear to me that if l’am to continue my tour— I must rest for as long as possible so that I don’t inflict further and Irreversible damage to my body. I have never let an injury stop me from performing but this time i have to accept that there is no shame in being human and having to press the pause button………….. I thank you all for your understanding, love and support. As the Words to Batuka go……….. It’s a Long Road……….Lord Have Mercy??. Things have got to change. And they will because MADAME ❌. is a fighter!! Happy Holidays to Everyone ♥️? #madamextheatre #thefillmoremiamibeach @orquestra.batukadeiras.pt

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Madame X guerriera e speranzosa

Ai suoi followers, Madonna racconta il suo dolore e la difficoltà riscontrata nel continuare e portare a termine la sua ultima esibizione: “Per ogni canzone che ho cantato, ho detto una preghiera per poter cantare la successiva e portare a termine lo spettacolo“. La popstar si confida ed ammette che, pur considerandosi una guerriera, è consapevole del fatto che adesso è giunto il momento di ascoltare il suo corpo e di seguire i preziosi consigli dei dottori. Conclude il suo lungo post su Instagram scusandosi con i suoi fan ma, allo stesso tempo, rassicurandoli e promettendo loro che presto “le cose cambieranno. E sarà così perché Madame X è una guerriera“.