Vai al contenuto

Andrea Cerioli e Arianna: si scherza su una possibile gravidanza

Pubblicato: 30/12/2019 15:52

Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e donne, si sta godendo le vacanze natalizie insieme alla sua Arianna Cirrincione. I due condividono le loro vacanze romantiche con i fan e nell’ultimo post Instagram della modella si parla già di gravidanza.

Il riferimento ad una gravidanza attraverso i social

Nell’ultima foto postata sul social Instagram da Arianna Cirrincione si vede l’affiatata coppia davanti ad un tramonto sul mare, più precisamente Genova, città natale di Arianna. Nella didascalia la giovane scrive: “Sempre controcorrente ma mai contro cuore”.

Tra i tanti commenti dei fan della coppia spicca quello di Serena Garitta, ex vincitrice del Grande Fratello e inviata fissa delle trasmissioni di Barbara d’Urso. La showgirl commenta: “Occhio che li noi abbiamo fatto Renzo” riferendosi al figlio avuto col tennista Nicolò Ancona. A questa Arianna risponde scherzosa: “Muoio”, senza però commentare il riferimento ad una possibile gravidanza.

Nel frattempo il post ha già raggiunto moltissimi like e commenti da parte dei followers della coppia che sperano anche loro in un coronamento della nella storia d’amore.

Visualizza questo post su Instagram

Sempre controcorrente ma mai contro cuore?

Un post condiviso da ??????? (@ariannacirrincione) in data:

Un amore sbocciato nello studio di Maria De Filippi

La seguitissima coppia è nata all’interno dello studio di Uomini e donne, programma ormai di punta di Canale 5 condotto con successo da anni da Maria De Filippi. Andrea Cerioli ricopriva il ruolo di tronista all’interno del programma dopo essere già stato corteggiatore in un’edizione passata.

Lì, tra le tante ragazze, ha avuto modo di conoscere anche Arianna, una giovane modella originaria di Genova che lo ha subito colpito per bellezza e simpatia. Tra i 2 scatta subito una forte intesa che cresce di giorno in giorno.

Alla fine Andrea sceglie proprio la bella genovese e i 2 iniziano la loro storia d’amore al di fuori degli schermi televisivi, rimanendo però seguitissimi sui social.

Chissà se la coppia è pronta al grande passo e ad avere un figlio come suggerito da Serena Garitta oppure servirà ancora tempo?

*immagine in alto: Instagram/Andrea Cerioli

Ultimo Aggiornamento: 30/12/2019 15:53