Vai al contenuto

Eleonora Daniele, commozione in studio: “Sono incinta, aspetto una bambina”

Pubblicato: 07/01/2020 13:21

Fortissima commozione in diretta questa mattina per la conduttrice Rai, Eleonora Daniele. La prima donna di Storie Italiane ha infatti annunciato al suo caloroso pubblico, nel pieno della diretta, di essere in dolce attesa.

Eleonora Daniele è incinta

Nessun indizio particolare prima, tantissimo riserbo e solamente una frase che, letta col senno di poi, avrebbe potuto lasciar immaginare che Eleonora Daniele fosse in procinto di fare un grande annuncio al suo pubblico e proprio così è stato. “Ultimo giorno dell’anno. Fra un po’ arriva il 2020, pronti per nuove emozione“, aveva dichiarato la Daniele in studio a Storie Italiane, il suo salotto mattutino, sul calare del 2019. E forti emozioni, effettivamente, arrivano.

Commozione in studio: “Aspetto una bambina

Un annuncio arrivato contornato di tantissima emozione, quello della Daniele, che sul finire dell’odierna puntata ha voluto così rivelare apertamente di essere incinta di una bambina senza riuscire a trattenere la felicità trapelata dagli occhi, inumiditi da bellissime lacrime di gioia. “Una bellissima notizia – ha così dichiarato la Daniele in studio, già particolarmente emozionataAlmeno per me lo è. Mi avete chiesto in tantissimi sui social se sono incinta o meno, aspetto una bambina che chiamerò Carlotta!“. Sempre la Daniele, tra gli applausi scroscianti del pubblico: “Volevo condividere con voi questa emozione che per me era un grande desiderio che sta diventando realtà“.