barbara d'urso e un anello

Conoscendola si potrebbe pensare che l’abbia fatto apposta per mettere carne sul fuoco agli amanti del gossip che non vedono l’ora, anche quando si tratta di lei, di dare adita a qualsiasi tipo di illazione. Farà sul serio o non farà sul serio Barbara d’Urso con quell’anello al dito?

Barbara d’Urso e la misteriosa cena romantica

L’ultima volta che si ha avuto modo di insinuare che ci fosse del tenero tra la stacanovista di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la d’Urso, era stata lei stessa a scaldarsi gridando alla fandonia.

Chissà però se è uno scherzo anche quello che tutti i suoi seguaci hanno avuto modo di osservare attraverso le sue stories di Instagram ove proprio Barbarella d’Urso si è immortalata mentre una persona misteriosa le infila un anello (e che anello) al dito.

L’anello al dito: verità o scherzo?

In sottofondo si scorge il tavolo presumibilmente di un ristorante, delle candele e l’atmosfera è intima, calda, di quelle perfette a lasciar immaginare che si tratti di una cena all’insegna del romanticismo. La mano è quella della conduttrice, smaltata di rosso, e si intreccia di continuo con quella di un uomo misterioso che con quelle dita gioca sin quando non è il momento di porle addosso un anello.

Un continuo brillare con tanto di canzoni al miele in sottofondo, appositamente scelte dalla d’Urso per alimentare un fuoco di paglia… o per svelare al mondo in medias res che ha trovato la sua dolce metà? E soprattutto, di chi potrebbero essere quelle mani che tanto si trovano a suo agio con le sue? Tante domande e il sospetto che potrebbe trattarsi un misunderstanding fortemente voluto.