Vai al contenuto

L’ex velina Irene Cioni è diventata mamma: la gioia esplode sul web

Pubblicato: 14/01/2020 20:29

La gioia di Irene Cioni esplode sui social con un dolcissimo annuncio: fiocco rosa per l’ex velina di Striscia la Notizia, diventata mamma della piccola Vittoria. Dopo l’addio alle scene televisive, ora arriva il momento più bello della vita.

Irene Cioni è diventata mamma

Irene Cioni è diventata mamma di Vittoria, e il dolce annuncio è arrivato sul suo profilo Instagram. Velina di Striscia la Notizia al fianco di Ludovica Frasca, dal 2013 al 2017, aveva detto addio al piccolo schermo per dedicarsi al mondo del web e allo yoga.

Sei la cosa più bella che mi poteva capitare… Un emozione che non si può descrivere…. Benvenuta in questo mondo amore mio…“. Sono queste le prime parole dopo il lieto evento che l’ex showgirl ha affidato ai social, a incorniciare un tenerissimo scatto in cui spunta il viso della figlia.

L’amore con Giacomo

L’ex velina Irene Cioni vive una bella favola d’amore con il compagno Giacomo, a cui è legata da circa 3 anni e con cui ha coronato il suo sogno di maternità.

Vittoria è la prima figlia per la coppia, che ha trascorso le festività in attesa del primo, meraviglioso abbraccio alla piccola di casa. Immediata la pioggia di auguri che ha inondato il social dell’ex showgirl, con le congratulazioni da parte di tantissimi follower tra cui molti volti noti del mondo dello spettacolo.

Tra i messaggi, anche quello firmato dal profilo ufficiale di Striscia la Notizia e da Giovanni Ciacci, entrambi incorniciati da una serie di cuoricini a sigillare la grande gioia del momento.

*immagine in alto: fonte/Instagram Irene Cioni, dimensioni modificate

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2020 20:56