Vai al contenuto

Incidente per Giancarlo Magalli: macchina distrutta

Pubblicato: 24/01/2020 20:37

Giancarlo Magalli è stato protagonista di un bruttissimo incidente. Il conduttore de I Fatti Vostri si trovava a bordo della sua auto sulla Cassia, quando la sua auto si è scontrata con il guard rail.

Nell’incidente del conduttore è rimasta coinvolta un’altra auto, un suv con a bordo una famiglia. Fortunatamente tutti sono usciti in illesi.

Incidente per Giancarlo Magalli

Il conduttore si trovava a bordo della sua auto, una Smart quando, nel pomeriggio del 23 gennaio ha perso il controllo schiantandosi contro il guardrail. Magalli stava percorrendo la Cassia, l’auto è andata completamente distrutta nell’impatto, mentre il conduttore è miracolosamente uscito illeso.

Magalli illeso nello schianto

Fortunatamente il conduttore non ha riportato danni fisici. Secondo quanto raccontato da Marcello Cirillo, collega del condutture, Giancarlo Magalli è uscito illeso dall’auto subito dopo l’accaduto.

Cirillo ha rivelato a Dagospia: “È stato un miracolo, l’auto era un cartoccio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato, per fortuna”.

Ultimo Aggiornamento: 24/01/2020 22:39