Vai al contenuto

Chi è Camilla Costanzo, la figlia che ha seguito le orme di papà Maurizio

Pubblicato: 28/01/2020 18:03

Maurizio Costanzo è un uomo di successo, circondato da grandi affetti, con una grande famiglia allargata, molto unita. Infatti, come molti sanno, Maurizio ha avuto 4 matrimoni ed ha 3 figli, i primi avuti in modo naturale e l’ultimo adottato con l’attuale moglie Maria De Filippi. Viene da chiedersi: ma qualcuno di loro avrà seguito le orme del padre?

Poco o nulla si sa dei primi 2 figli avuti dal matrimonio con Flaminia Morandi, Camilla e Saverio Costanzo. Ma sappiamo con certezza che è  proprio la primogenita Camilla ad aver seguito, almeno in parte, le orme del padre.  

Camilla Costanzo tra lavoro e vita privata

Camilla Costanzo, classe 1973, è una scrittrice e sceneggiatrice. Camilla si è cimentata anche nel ruolo di attrice in qualche pellicola -una tra queste, Private, era del fratello Saverio regista e produttore di successo. La scrittrice ci tiene a mantenere riservata la sua persona e la sua vita privata, infatti si tiene ben lontana dai social network. Quello che è possibile sapere è che, come dichiarato da lei stessa in un’intervista, è molto sensibile e si commuove spesso. Di Camilla Costanzo sappiamo anche che è un’ottima mamma, lo stesso Maurizio Costanzo ha dichiarato orgogliosamente:Camilla riesce a conciliare il mestiere di mamma con quello di scrittrice di libri“.

Maurizio Costanzo orgoglioso dei figli

Una famiglia unita sempre nel bene e nel male. In una delle poche interviste pubbliche del giornalista romano – concessa alla moglie Maria De Filippi qualche anno fa il conduttore aveva dichiarato: ”Dei miei figli che posso dire, mi stanno sempre vicino, anche quando ho la febbre corrono a vedere come sto”.  Maurizio Costanzo si dichiara anche molto orgoglioso del figlio Gabriele, adottato con Maria De Filippi: “Gabriele è un ragazzo buono, bello dentro. Mi chiedo sempre se rimane o no. È una presenza che mi piace, sapere che c’è lui a casa con noi mi dà una grande serenità”.