Vai al contenuto

Ivan Cottini va a Sanremo: “Non dormo dall’emozione”

Pubblicato: 31/01/2020 15:26

Ormai tutti conoscono molto bene Ivan Cottini, il ballerino con la sclerosi multipla che con il suo talento e la sua grinta si è conquistato un posto in televisione. Tra meno di una settimana conquisterà il Festival di Sanremo ballando sul palco dell’Ariston.

Ivan Cottini sul palco dell’Ariston

Ivan Cottini aveva raccontato a noi di The Social Post la scoperta della malattia e la forza che aveva trovato nella danza. Ora lo aspetta un’altra grande sfida, quella che lo vedrà ospite a Sanremo sabato 8 febbraio. “Finalmente la tv ha capito che la diversità è bellezza e valore aggiunto per migliorare la società e questa sarà la strada per abbattere muri di pregiudizi e bullismo“. “Per me personalmente è una vittoria professionale come artista dopo anni e anni che erano fermi alla mia storia… Ora hanno capito che io non voglio raccontarmi ma voglio solo danzare. È quella la mia forza“.

Ivan ha dedicato un video ai lettori di The Social Post poco prima di partire per la sua nuova avventura: “Sabato 8 febbraio io e Bianca Maria Berardi ci esibiremo sul palco dell’Ariston“. “È una settimana che non ci dormo dall’emozione“, dichiara felice e non ci resta che attendere.

Guarda il video

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 16:06