TV e Spettacolo

Ivan Cottini va a Sanremo: “Non dormo dall’emozione”

Ivan Cottini sarà a Sanremo. Il ballerino con la sclerosi multipla diventato ormai famosissimo sarà sul palco dell'Ariston
ivan cottini, primo piano

Ormai tutti conoscono molto bene Ivan Cottini, il ballerino con la sclerosi multipla che con il suo talento e la sua grinta si è conquistato un posto in televisione. Tra meno di una settimana conquisterà il Festival di Sanremo ballando sul palco dell’Ariston.

Ivan Cottini sul palco dell’Ariston

Ivan Cottini aveva raccontato a noi di The Social Post la scoperta della malattia e la forza che aveva trovato nella danza. Ora lo aspetta un’altra grande sfida, quella che lo vedrà ospite a Sanremo sabato 8 febbraio.

Finalmente la tv ha capito che la diversità è bellezza e valore aggiunto per migliorare la società e questa sarà la strada per abbattere muri di pregiudizi e bullismo“. “Per me personalmente è una vittoria professionale come artista dopo anni e anni che erano fermi alla mia storia… Ora hanno capito che io non voglio raccontarmi ma voglio solo danzare. È quella la mia forza“.

Ivan ha dedicato un video ai lettori di The Social Post poco prima di partire per la sua nuova avventura: “Sabato 8 febbraio io e Bianca Maria Berardi ci esibiremo sul palco dell’Ariston“.

È una settimana che non ci dormo dall’emozione“, dichiara felice e non ci resta che attendere.

Guarda il video

Potrebbe interessarti