Vai al contenuto

Grande Fratello Vip: l’ex Miss Carlotta Maggiorana abbandona il reality

Pubblicato: 04/02/2020 00:26

Al Grande Fratello Vip arriva un clamoroso colpo di scena: Carlotta Maggiorana ha deciso di abbandondare la Casa. Nelle ultime settimane l’ex Miss Italia ha manifestato un disagio sempre più crescente, che è sfociato questa sera nella decisione categorica ma inevitabile. La ragazza ha salutato i suoi coinquilini e ha abbandonato definitivamente il gioco.

Una decisione a lungo meditata, ma inevitabile

Carlotta Maggiorana non è più una concorrente del Grande Fratello Vip. La ragazza ha preso la decisione definitiva di abbandonare la Casa di Cinecittà nella diretta di questa sera. Dopo essere stata convocata da Alfonso Signorini in una stanza lontana dal salotto, l’ex Miss Italia ha esternato al conduttore il suo desiderio di volersi arrendere ed abbandonare il gioco. Una scelta dettata da un forte disagio, che si è manifestato sempre più nelle ultime settimane di permanenza nel reality. Le cause di questa decisione sono molteplici: oltre a un senso di soffocamento e di disagio interiore sempre più forte a livello psicologico, anche una grande mancanza verso la sua famiglia.

L’addio di Carlotta Maggiorana

L’avventura di Carlotta Maggiorana al Grande Fratello Vip può dirsi così conclusa. La ragazza, dopo essere ritornata in salotto, ha annunciato la notizia a tutti gli inquilini, che l’hanno acclamata con un applauso e l’hanno abbracciata forte. Dell’ex Miss Italia resteranno impresse nel cuore dei concorrenti del reality la sua dolcezza e la sua sensibilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’esperienza di Carlotta all’interno della Casa è ricca di momenti di sconforto… ?E la mancanza delle sue persone più care non aiuta… #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Ultimo Aggiornamento: 04/02/2020 00:28