Spettacolo

Paola Di Benedetto: il fidanzato Federico Rossi ha inciso una canzone per lei

Una puntata rivestita d'amore quella che va in onda questa sera al Grande Fratello Vip. Paola Di Benedetto riceve dal fidanzato Fede una sorpresa speciale: una nuova canzone dedicata proprio a lei
paola di benedetto e federico rossi

Al Grande Fratello Vip si festeggia San Valentino con una dolcissima dedica d’amore. Destinataria di questa sorpresa è Paola Di Benedetto, fidanzata di Federico Rossi, cantante del duo musicale Benji & Fede. Il ragazzo in occasione di un’evenienza così speciale ha pensato di sorprendere la sua fidanzata dedicandole una canzone incisa appositamente per lei.

Paola Di Benedetto: “In amore ci vuole coraggio

La storia d’amore tra Paolo Di Benedetto e Federico Rossi è sulla bocca di tutti ed è da molti considerata una delle coppie più affiatate dello spettacolo. Il loro amore è forte nonostante i momenti di crisi vissuti in passato: “Quando si ha una storia d’amore vera, la parola ‘vero’ implica che non tutto possa essere rose e fiori.

Accumuli delle cose che a un certo punto esplodi, però penso che la parola amore implichi anche forza. Vivo da due anni a Milano da sola e capita di avere dei momenti difficili. I miei genitori ci sono sempre stati ma in quei momenti c’era Paola con Paola. Io sarà eternamente grata ai miei genitori e spero di dare ai miei figli almeno la metà di quello che loro hanno dato a me in questi anni“. E, per tutti coloro che vorrebbero lanciare un messaggio alla persona che amano, la ragazza lancia un consiglio: “In amore ci vuole coraggio, bisogna sempre accantonare l’orgolgio e serve avere il coraggio di fare il primo passo.

Lanciatevi e non ve ne pentirete“.

La sorpresa di Fede a Paola Di Benedetto

Giovani, sorridenti e innamoratissimi, la coppia ha passato questo San Valentino lontani: lei nella Casa del Grande Fratello Vip, lui alle Maldive insieme alla madre.

Ma per la ragazza arriva una sorpresa speciale e il mittente è proprio il fidanzato. Paola viene invitata in una stanza a parte della Casa per ricevere una dedica speciale da parte di Federico Rossi.

Il ragazzo, infatti, ha inciso in occasione della festa degli innamorati una canzone dedicata a Paola, che scoppia a piangere di fronte alle immagini del cantante che le suona il brano alla chitarra. Un dolce dedica che ha fatto sognare tutti i fan della coppia e, ci scommettiamo, anche la maggior parte dei telespettatori del reality. L’amore trionfa sempre!

Potrebbe interessarti