Vai al contenuto

Al Pacino lasciato dalla compagna: “Difficile stare con uomo così vecchio”

Pubblicato: 20/02/2020 12:30

Una nuova rottura tra le coppie di Hollywood. Questa volta si tratta di Meital Dohan, che ha lasciato il celebre attore Al Pacino, a causa della differenza di età (lei ha 40 anni, lui 79). È stata la stessa attrice a confermare la separazione attraverso un’intervista in cui non le manda a dire all’ex compagno.

Solo fiori in regalo

In un’intervista rilasciata alla rivista Lalsha, la donna commenta così la decisione di terminare la storia con Al Pacino: “È difficile stare con un uomo così vecchio, persino se si tratta di Al Pacino perché la differenza d’età è pesante. Ho cercato di negarlo, ma a dire il vero ora lui è già un uomo anziano, quindi, pur con tutto il mio amore, non è durata“.

Alla domanda sui regali che una star come Al Pacino le avrebbe fatto, l’attrice israeliana ha insinuato una certa “avarizia” da parte del Premio Oscar. “Mi regalava solo fiori”, ha detto l’attrice: “Come posso dire con educazione che non amava spendere soldi?”.

Sulla relazione con l’attore, però Meital afferma di conservare un bel ricordo. Abbiamo litigato e l’ho lasciato, ma ovviamente lo amo e lo apprezzo molto ed ero felice di esserci per lui quando aveva bisogno di me”, ha commentato. “È un onore per me, sono contenta di aver avuto questa relazione con lui e spero resteremo buoni amici”.

Gli amori tormentati di Al Pacino

Nonostante sia riconosciuto come uno dei più grandi attori e registi nella storia del cinema americano, Al Pacino ha sempre cercato di separare vita privata e carriera, rimanendo riservato sulla sua sfera di vita quotidiana. Ma sappiamo che nella sua vita sono stati molti gli amori celebri.

La più celebre delle storie d’amore è stata sicuramente quella con l’attrice Diane Keaton, ma anche con Penelope Ann Miller e Madonna. La relazione più duratura è stata quella con l’attrice Lucila Solà, durata dal 2008 al 2018. Nessuna di queste donne è però diventata mai sua moglie.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure