Vai al contenuto

Detto Fatto, la confessione intima di Bianca Guaccero lascia il pubblico di stucco

Pubblicato: 02/03/2020 14:19

Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto, durante la solita Superclassifica Jon, chiacchierando con Jonathan Kashanian ha lasciato il pubblico di stucco a seguito di una inaspettata confessione intima. La gag ha però provocato, dopo pochi attimi di silenzio, una risata generale in studio.

Superclassifica di Jon: si parla di toy boy

I toy boy erano il tema centrale della Superclassifica di Jon. Bianca e Jonathan hanno riportato l’esempio di Gegia, comica e donna dello spettacolo, che è attualmente impegnata in una relazione con un uomo 20 anni più giovane di lei. Jonathan Kashanian ha raccontato al pubblico di Rai 2 che: “Gegia ha detto che non faceva sesso da tre anni e che adesso è molto felice“. E poi ha aggiungo: “È lei la più pazzerella tra i due“.

Bianca e la confessione inaspettata

A tale notizia, la conduttrice ha iniziato a contare con le dita, suscitando la curiosità di Jonathan, che la ha prontamente domandato cosa stesse facendo. Bianca ha poi ironicamente risposto: “A me ne manca uno…“, rivelando (forse) quindi, indirettamente, di avere un anno in meno di astinenza rispetto a Gegia. A seguito di questa confessione a luci rosse, il pubblico in studio è rimasto senza parole. Ma, dopo un breve momento di silenzio, Jon ha “rincuorato” Bianca, assicurandole che, a parer suo, questa lunga astinenza prima o poi finirà, ed ha esclamato: “Tra molti anni sarai ancora single e troverai anche tu un toy boy“.

La reazione social di Bianca

Bianca Guaccero ha poi commentato la vicenda sul sul suo profilo social, chiarendo si trattasse di semplice autoironia. Difatti, in una storia Instagram ha scritto: “Autoironia: capacità di ridere di se stessi e del proprio comportamento“.

Storia Instagram di Bianca Guaccero
Ultimo Aggiornamento: 18/03/2020 12:54