Vai al contenuto

Il lieto annuncio di Lara Zorzetto: “Sono incinta, ho aspettato a dirvelo”

Pubblicato: 15/03/2020 17:46

Il grande pubblico l’ha conosciuta a Temptation Island nel 2018, quando partecipò insieme all’allora fidanzato Michael De Giorgio. Ma ora per Lara Zorzetto, ex protagonista del docu-reality di Canale 5, è in arrivo un lieto evento: sarà mamma di un bimbo o una bimba. L’annuncio ha spiazzato tutti ed è stata lei stessa ad ammettere di aver voluto aspettare prima di rivelare di essere incinta.

Il lieto annuncio di Lara Zorzetto

La famiglia che Lara Zorzetto sta pian piano costruendo al fianco del fidanzato Mattia Monaci si arricchirà di un nuovo componente. L’ex volto di Temptation Island 2018 ha infatti annunciato di essere incinta, condividendo la foto di un’ecografia e con fiumi di parole in allegato per raccontare a tutti il lieto evento. “Ho aspettato a dirvelo perché volevo essere certa che fosse tutto ok, che non ci fossero complicazione e che fosse tutto apposto data la portata della notizia <3“: fra le righe del lungo post Lara ha spiegato dunque i motivi per cui ha voluto attendere prima di gridare al mondo una delle notizie più belle per una donna. Il sesso del nascituro, però, è ancora incerto: “Io e @mattiamonaci vi possiamo dire con immenso entusiasmo che aspettiamo un bimbo o una bimba“.

L’amore al fianco di Mattia Monaci

Lara Zorzetto ha così trovato una serenità ed un equilibrio interiore che rincorreva da tanto tempo. Dopo aver visto naufragare la sua love story con l’ex fidanzato Michael De Giorgio nel docu-reality dei sentimenti di Canale 5, la ragazza ha intrapreso una breve carriera tra la televisione e il mondo dei social. Sino a quando non ha conosciuto Mattia Monaci durante un trasloco e, da quel momento, la coppia non si è più separata. Tassello dopo tassello, i due hanno iniziato lentamente a costruire la propria relazione fatta di amore e complicità. Su Instagram la Zorzetto ha speso anche parole al miele per raccontare la sua vita al fianco della sua dolce metà: “I mesi sono passati, con essi i nostri viaggetti, la nostra quotidianità, le nostre giornate passate insieme, le nostre risate, le mille foto, la trasparenza di un rapporto diverso da tutti, vero puro e immenso, pieno di amore vero“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Potrei iniziare da un lunghissimo discorso come di solito faccio, dato che sono proprio logorroica hahahaha, ma questa volta scriverò l’essenziale .. Come sapete non amo entrare troppo nel profondo,nei dettagli della mia vita personale , un po’ perché è appunto personale un po’ per tutelarla.. A volte c’è bisogno di tempo. Ho aspettato a dirvelo perché volevo essere certa che fosse tutto ok,che non ci fossero complicazioni e che fosse tutto apposto data la portata della notizia ❤️. Le nostre famiglie e i nostri amici lo sanno da un po’ e soprattutto le mie due vere amiche mi sono vicine da un po’ perché devo ammettere che in questi tre mesi ho avuto spesso nausea e non sono stata bene, dandomi tanti consigli utili. Appena mi è sorto il dubbio ho chiamato la mia migliore amica da quando siamo piccole ( che è al 7 mese anche lei) e ha esclamato urlando : “ oddddddiooo sei incintaaaaa siiii me lo sentivoooo fai il test, ORA SUBITO COOORRRI” ; vi dico solo che l’abbiamo fatto insieme al telefono ed era super entusiasta. Io saltellavo per la casa incredula ( infatti riguardavo il test ogni secondo) ma allo stesso tempo ero ( sono e lo sarò fine alla fine) preoccupata che fosse tutto ok, sono corsa a fare la visita e così un altra .. i giorni sono volati!! Ora sapete perche molte volte sparivo per ore e non postavo. La pancina ormai si fa vedere ? sto diventando una balenottera ahahaha, e io e @mattiamonaci vi possiamo dire con immenso entusiasmo che aspettiamo un bimbo o una bimba.. Quante cose sono successe così velocemente, così all’improvviso senza programmare nulla. Con un trasloco che pensavo fosse l’ultimo ho conosciuto Mattia, da subito ci siamo scritti, sentiti e siamo diventati inseparabili. I mesi sono passati, con essi i nostri viaggetti, la nostra quotidianità, le nostre giornate passate sempre insieme, le nostre risate, le mille foto, la trasparenza di un rapporto diverso da tutti, vero puro e immenso, pieno di amore vero, le avventure in cucina a bruciare le torte ahaha, e ora siamo qua. Non potrei essere più felice di cosi?.. ( continua sotto a leggere )….

Un post condiviso da ℒara ℛosie Ꮓorzetto?? (@lara.rosiezorzetto) in data: