Vai al contenuto

Laura Oliviero: chi è e cosa fa nella vita la sorella di Gabriel Garko

Pubblicato: 03/04/2020 19:49

Tra gli attori più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, Gabriel Garko, spesso al centro della cronaca rosa, ha sempre mantenuto lontano dai riflettori la sua famiglia.

Dovete sapere, però, che l’attore ha una sorella di nome Laura e oggi cercheremo di scoprire assieme qualcosa in più su di lei.

Chi è Laura Oliviero, la sorella di Garko

Nome d’arte di Dario Gabriel Oliviero, Gabriel Garko ha una sorella di nome Laura di 3 anni più giovane di lui. La donna svolge il lavoro di make up artist e come si evince dal suo profilo Instagram trucca modelli e modelle per servizi fotografici, ma anche attori teatrali.

Sempre dando un’occhiata al suo profilo Instagram, inoltre, è possibile notare il forte legame che lega fratello e sorella. Spesso, infatti, postano foto assieme a dimostrazione dell’affetto reciproco. Ma non solo: Laura Oliviero ha anche reso Gabriel Garko zio. La donna, infatti, ha un compagno ed è mamma di 3 figli.

Il libro di Gabriel Garko

Fan numero uno del fratello, così come tutta la sua famiglia, Laura Oliviero condivide spesso foto del fratello e ha anche pubblicato in anteprima la foto del libro dell’attore dal titolo Gabriel Garko, andata e ritorno. Il libro è uscito lo scorso 21 novembre ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico. D’altronde sono molti i fan dell’attore che vogliono conoscere qualcosa in più rispetto al suo privato e al suo passato.

Proprio in merito al suo libro, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi l’attore ha voluto condividere un episodio avvenuto all’età di 17 anni, quando un uomo più grande tentò di abusare di lui:  “Perché con questo libro mi sono aperto più di quanto mi sarei aspettato e quell’episodio che in verità credevo di aver rimosso, è tornato prepotente a farmi visita. Marco era un uomo ‘normale’ agli occhi della società. Eppure, come vede, anche nelle famiglie più canoniche può succedere di tutto. In passato non l’avrei mai dichiarato perché avrebbe significato voler far parlare a tutti i costi di me e io, mi creda, non ho mai cavalcato le notizie per farmi pubblicità“.