Vai al contenuto

Lutto per Luca Vismara: “Ho perso mia nonna”

Pubblicato: 16/04/2020 09:20

Luca Vismara è un personaggio molto noto ai fruitori dei programmi di Mediaset. Terzo classificato all’Isola dei famosi 2019 e noto anche per aver partecipato al famosissimo talent di Canale5 Amici di Maria De Filippi. Adesso Vismara affronta un terribile lutto: quello della perdita della nonna.

Il messaggio dedicato alla nonna

Ho perso mia nonna. Nonna Carla, mamma di mia mamma Viviana, se n’è andata il 28 febbraio scorso“, comincia così il post di Luca, che a più di un mese dalla perdita della nonna decide di condividere la notizia anche con i suoi follower. Si apre a tutti nel giorno del compleanno della nonna: “Oggi avrebbe compiuto 96 anni, sarebbe stato il suo compleanno. Oggi non ci sono torte, non ci sono candeline da spegnere“.

Non ho detto nulla a nessuno. Se n’è andata appena prima che scoppiasse tutto il casino che ci ha travolto. Ci ha lasciato con l’ultimo gesto d’amore: abbiamo potuto salutarla per l’ultima volta, ha avuto un funerale. Ai lutti, per fortuna, non sono abituato“, spiega ancora. La situazione di oggi la conosciamo tutti: molti dei nostri nonni sono stati travolti dall’emergenza coronavirus e le famiglie, come sottolinea con molta sensibilità Vismara, non hanno nemmeno potuto festeggiare un funerale: “Non ho detto nulla perché ho persino pensato di esser stato più fortunato di altre famiglie che un funerale non l’hanno potuto celebrare per i propri cari“.

Il sorriso della nonna

È stata una bella botta. Eppure non riesco a piangere. Chi l’ha conosciuta, sa che il suo sorriso era così travolgente che mi è tuttora impossibile pensarla senza farlo. Si è spenta di vecchiaia, ha avuto una vita così felice e piena d’amore che chiunque vorrebbe arrivare alla soglia dei cent’anni come lei. Con la bellezza interiore ed esteriore che non sfioriva (aveva tutti i denti suoi!). Le devo il sorriso. Sorriso che mai nessuno potrà levarmi. Nemmeno la fine della vita. Buon compleanno, nonna“, conclude Luca.

Sui social, oltre al bellissimo messaggio, Luca ha condiviso anche alcuni video della nonna, bella e sorridente come l’ha descritta. I suoi follower e amici si sono subito schierati al suo fianco dimostrandogli vicinanza.

https://www.instagram.com/p/B-_38EGngG3/?utm_source=ig_web_copy_link
Ultimo Aggiornamento: 16/04/2020 09:29