Vai al contenuto
Ultim'ora

Ashley Mattingly, l’ex coniglietta di Playboy morta suicida a 33 anni

Pubblicato: 21/04/2020 13:45

È stata trovata morta nel suo appartamento in Texas Ashley Mattingly, coniglietta di Palyboy, eletta Miss Marzo nel 2011. Pare che la giovane di appena 33 anni si sia suicidata lo scorso mercoledì, anche se il suo corpo è stato trovato alcuni giorni più tardi.

La notizia è stata riportata dal canale TMZ, anche grazie ai dettagli forniti dai fratelli della Mattingly, Billy e Christy. A lanciare l’allarme un amico della coniglietta, che non riusciva ad avere sue notizie da alcuni giorni. Ashley portava addosso delle cicatrici dolorose, che avrebbe scelto di cancellare per sempre con l’estremo gesto.

Ashley Mattingly trovata morta

Ad allertare le forze dell’ordine è stato un caro amico di Ashley Mattingly, che preoccupato ha chiesto il loro intervento. Vani i suoi tentativi di mettersi contatto con la 33enne.

Riusciti ad entrare nell’appartamento di Austin, in Texas, dove la giovane aveva deciso di trasferirsi per cominciare una nuova vita, gli agenti hanno trovato il corpo senza vita di Ashley. Probabilmente morta già da 2 giorni, prima di compiere l’estremo gesto la ragazza ha scritto un ultimo messaggio su un biglietto, ora nelle mani della polizia come prova per le indagini.

I dolori di Ashley Mattingly

La Mattingly ha deciso di porre fine ad un’esistenza di sofferenze e dipendenze. Nel 2012 Ashley finì sulle colonne di cronaca, per episodi di violenza domestica. Stando alle denunce, il compagno di allora l’avrebbe picchiata. Il suo nome è Lane Garrison, star di Preason Break, interprete del personaggio di David Apolskis.

Ai dolori di un rapporto malato si sono aggiunti quelli disseminati dalla spirale di alcool e droghe, nella quale è stata risucchiata. Con il trasferimento ad Austin voleva segnare l’inizio della sua nuova vita, una vita più serena, ma i suoi demoni sono riusciti a raggiungerla anche in Texas, segnando il suo destino.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2020 13:51

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure